Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 09:18 AM)
164 Visualizzazioni
ganastasio001
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 

Qualcuno sa spiegarmi perché il mio smartphone, con la rete wifi di fastweb, non riesce ad accedere a Netflix nè all'app nè dal browser (qualunque esso sia, anche in modalità nascosta), mentre col traffico dati di Tim funziona. Eppure la rete funziona benissimo su tutto il resto. Si potrebbe dire che è un problema di wifi, ma in realtà sul mio televisore Samsung Smart TV Netflix funziona benissimo col wifi. Stesso problema sul tablet.

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Giovanni
0 Likes
5 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ganastasio001,

Prova a mantenere l'Hotspot del cellulare attivo per qualche giorno sul TV e poi prova a ricollegare il Wi-Fi di casa e vedi se risolvi.
Molti utenti hanno risolto in questo modo.
Fammi sapere.

A presto
ganastasio001
Apprentice
Opzioni
Grazie Riccardo. Dalla TV riesco a vedere tranquillamente Netflix con il wifi di casa, il problema è sullo smartphone sui tablet. Su questi ultimi, con il wifi non riesco (ma riesco ad accedere su tutto il resto), riesco solo col traffico dati. Credo ci sia qualche filtro o impostazioni sui dispositivi
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
No, non c'è nessuna impostazione attiva.
Tieni per qualche giorno collegato l'Hotspot del tuo cellulare e poi prova di nuovo con il Wi-Fi di casa.

A presto.
ganastasio001
Apprentice
Opzioni
Grazie Riccardo. Scusami, sono poco pratico. Cosa intendi per collegare l'hotspot del cellulare? Accendo il tethering wifi sul cellulare? Devo collegargli qualcosa?
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Devi accendere il "Router Wi-Fi" sul cellulare e poi nel dispositivo che vuoi connettere ad internet, nelle reti disponibili selezioni il tuo smartphone.

A presto.