Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix viene messo in pausa

(Argomento creato il giorno: 17-10-2022 07:58 AM)
248 Visualizzazioni
Kla_82
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
Da qualche giorno mi capita una cosa fastidiosa: mentre guardo Netflix il filmato si mette in pausa da solo ogni 2 minuti circa (tempi sempre diversi ma molto ravvicinati, tanto da risultare irritante). Non si frizza, si mette proprio in pausa con tanto di sovraschermata, come se l'avessi pausato io.
Premetto che lo fa solo col samsung s10+, gli altri dispositivi in casa, con lo stesso account, funzionano benissimo e lo fa solo quando è collegato al wifi (ricordo che lo fa solo s10+, non è il wifi).
Ho già fatto i test wifi, perfetti.
Disinstallato e reinstallato Netflix
Riavviato il telefono
Disabilitato il risparmio energetico
Disabilitata batteria adattiva
Disabilitate limitazioni
Consentita attività in background
...non so più che cosa fare...

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Kla_82,

benvenuta nella nostra Community!

Situazione insolita. Hai avuto modo di accertarti che la funzione "schermo attivo mentre è in uso" sia attivata? Qui il percorso da seguire per verificare tale informazione:

• impostazioni
  • funzioni avanzate
  • movimenti e gesti
  • schermo attivo mentre è in uso

Questo fenomeno si verifica anche con altri applicativi di Streaming o solo con Netflix?

L'anomalia potrebbe essere legata all'ottimizzazione dell'applicativo sul tuo smartphone. 

Ti suggerisco, in questo caso, di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore ai nostri sviluppatori. Sarà in questo modo possibile analizzare la situazione riscontrata e verificarne le cause.

Per comodità riporto come procedere:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Mi tieni aggiornato?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes