Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multi utente Galaxy S20 Ultra 5G e info carica batteria

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 07:10 PM)
429 Visualizzazioni
Diegodellascala
Apprentice
Opzioni
Buonasera, possibile che sullo smartphone in questione non sia disponibile la funzione "multiutente"? Cioè ho il top di gamma di Samsung e ho meno funzioni dello smartphone di mio figlio che costa 1/5? Poi dopo l'ultimo aggiornamento quando lo metto in carica non mi scrive più le informazioni del tipo di ricarica (se è ultrarapida, rapida ecc.) Andiamo peggiorando invece che migliorando? 
11 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Cosa intendi per multi utente
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Be top di gamma....di 3 anni fa
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
È sempre un top di gamma, poco cambia.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cosa intendi per multi utente. Neanche a farla apposta ho appena fatto un post parlando di una nuova funzione di android 14 che ancora oggi è nella fase larvale che più larvale non si può, cioè la modalità ospite per permettere un utilizzo sicuro ad una terza persona del proprio dispositivo, se intendi quello. Tu cosa intendi
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ho avuto s20 plus prima di s21 ultra, se non ricordo male c'era la possibilità di avere doppio account di diverse app come anche l'area personale
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
Non sono la persona che ha creato il post, ho solo risposto alla tua affermazione.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ok pardon
0 Likes
Diegodellascala
Apprentice
Opzioni
Sì più account sulle app ok ma io intendo proprio che su Android di altri dispositivi si può utilizzare il telefono con utenti diversi come su Windows per intenderci.
0 Likes
Diegodellascala
Apprentice
Opzioni
0 Likes