Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modificare il suono delle notifiche

(Argomento creato il giorno: 31-10-2021 01:40 PM)
2680 Visualizzazioni
Stivenq
First Poster
Opzioni
Salve, volevo sapere se era possibile modificare il suono delle notifiche mettendo (al posto dei suoni default) dei audio già scaricati e presenti nel telefono, ho provato a metterne uno ma non riesco ad aggiungerlo alla lista degli audio disponibili, peccato che tramite alcune applicazioni (ad esempio:zedge) mi è possibile aggiungere una suoneria per notifiche che non sia una di quelle di default, ho bisogno di mettere un mio file audio, spero mi rispondiate il più presto possibile.
2 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, basta che questo file audio che tu vuoi usare come suono di notifiche sia presente nella cartella "notifications" del telefono, se non mi sbaglio. Prova a spostare in quella cartella e vedi se lo trovi nell'elenco dei suoni di default
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stivenq, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

Ti confermo che è possibile aggiungere suoni di notifica personalizzati utilizzando l'applicazione Archivio e copiando i brani all'interno della seguente cartella:

• Memoria interna
  • Notifications

Le suonerie dovranno essere già presenti nella memoria interna del telefono, puoi usare file in formato .mp3 ma anche .m4a (registrazioni vocali).

Una volta aggiunte, per selezionarle, accedi a:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Suono di notifica
  • scorri la schermata tutto in alto: troverai il brano sotto la categoria "Personalizza"

Tieni presente che alcune applicazioni potrebbero non consentirti di aggiungere suonerie di notifica personalizzate.

Facci sapere se riesci a procedere 🙂

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes