Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ha ragione riccardovario, infatti fa innervosire anche me. L'unico modo per avere l'orario "attaccato" alla parte più alta (insomma, senza tutto quello spazio) è impostare lo stile dell'orologio verticale (le lascio uno screenshot allegato per farle capire quale intendo).
(PS: Un'altra cosa orribile da vedere è quel lucchetto stile iOS in alto sopra l'orario. Prima appariva solo se si impostava lo sblocco con viso manuale, ora appare sempre. Spero rilasceranno almeno un modulo GoodLock per poter scegliere di nasconderlo.)
ho appena controllato sul mio A51 che ha ancora one ui 2.5 con Android 10 e infatti l'orario sta molto più in alto, spero che risolvano con one ui 3.1 (se ci sarà). Già visto su good lock con l'app per modificare la schermata di blocco?