Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalitá provvisoria

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 04:48 PM)
9268 Visualizzazioni
sa332
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti,ho bisogno di un aiuto,mi rimane la.modalitá provvisoria attiva anche dopo aver riavviato moltemolte volte il cellulare,come posso fare?? Qualcuno che mi dia una mano perfavore??
0 Likes
5 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a riavviarlo o spegnere e riaccenderlo normalmente? Oppure guarda se hai un aggiornamento software, altrimenti può darsi che hai un problema col tasto volume giù.
Opzioni
Collegarlo con pc con usb o type C è tappi volume più ma prima metti cavo da pc a tel e dopo veloce volume piu fine entra in recovery mode. Power per reboot
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Spegni il telefono col tasto di spegnimento w torna normale
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, devi tenere premuto il tasto di Accensione, e poi sulla schermata che uscirà, premere Riavvia (vediscreenshot). In ogni caso clicca sul link di seguito, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...1699667154200_1699667154187_0.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sa332, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Quando ti trovi in modalità provvisoria, dunque, provi a riavviare tenendo premuto il pulsante Power e selezionando la voce "Riavvia"? Nonostante ciò, quando il telefono si accende, compare sempre la scritta "Modalità provvisoria" e le app di terze parti risultano inibite?

In questo caso, sospetto che quanto riscontri possa derivare da un malfunzionamento del tasto Volume - e ti spiegherò il perchè.

La modalità provvisoria può essere avviata accendendo lo smartphone e tenendo premuto il tasto Volume - non appena compare la scritta Samsung sul display, fino al completo avvio: se il tasto è rimasto incastrato o è in qualche modo sempre sollecitato, quindi, quando avvii il telefono, quest'ultimo recepisce sempre il comando per avviare la modalità sicura.

Se provi a premere il tasto Volume - funziona correttamente oppure noti una certa "resistenza"? Se il telefono è protetto da una cover, potresti provare a rimuoverla al fine di escludere la possibilità che questa vada a calcare inavvertitamente il tasto?

Facci sapere! Se il tasto dovesse funzionare correttamente ma, nonostante ciò, non riesci ad uscire dalla modalità provvisoria con un regolare riavvio, potrebbe trattarsi di un inconveniente software risolvibile con un reset, previo salvataggio dei dati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes