Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meteo

(Argomento creato il giorno: 02-05-2021 05:47 PM)
89 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buongiorno come posso mettere il meteo sulla schermata di blocco sul alvays display intendo grazie
14 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

si può mettere come indicato dagli altri e non più direttamente nell’orologio come nelle versioni di Android più vecchie.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok peccato sarabbe stato carino e sarebbe bello che la samsung ci pensasse nn credi
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono spiacente ma attualmente non esiste uno Stile orologio che permetta di mostrare il meteo insieme all'orario Always On Display.

Ma se decidete di mostrare la notifica del meteo in modo persistente, essa risulterà consultabile anche dalla schermata di blocco:

• Avviare l'applicazione Samsung Meteo
  • Barra laterale sinistra
  • Icona ingranaggio
  • Notifiche
  • Abilitarle tutte, o solo alcune in base alle proprie esigenze

Se la notifica non verrà eliminata con uno swipe, rimarrà sempre visibile nella schermata di blocco. So bene che non è la soluzione ufficiale, ma ci tenevo a consigliarvi questo "Workaround". 🙂

Fateci sapere se soddisfa ugualmente le vostre esigenze, almeno in parte. Nel frattempo mi impegnerò per segnalare tale desiderio ai reparti competenti. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusa non ho capito bene come fare
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ho scaricato l app samsung meteo ma di finco al orologio mostra solo la tempetaura non il meteo come faccio a mettere sia il meteo che la tempetatura grazie
0 Likes