Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento tastiera s20plus

(Argomento creato il giorno: 03-08-2020 04:31 PM)
1090 Visualizzazioni
fedefish98
First Poster
Opzioni
Buonasera, Ho un problema con la tastiera del mio nuovo galaxy s20 plus. Quando uso la tastiera in app come WhatsApp la medesima a volte non funziona. Infatti se voglio cambiare capoverso e clicco invio, la tastiera si blocca per circa 30 secondi. Come posso rimediare a tale problema? Grazie
0 Likes
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
usa quella di google scarica sul playstore e piu fluida e veloce ciao
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Io avevo problemi di lagg sul mio s10 e ľho ripristinato
0 Likes
Pietrobarraco
Pioneer
Opzioni
molto strano!!! ti consiglio di aspettare nuovi aggiornamenti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

aspettare gli aggiornamenti difficilmente risolverà il problema se sei solo tu a riscontrarlo.

Il modo migliore per risolvere il problema è fare un backup dei dati che non vuoi perdere e poi effettuare un hard reset del dispositivo, in questo modo dovresti risolvere il problema visto che è 99 su 100 di natura software.

Per effettuare un hard reset devi a dispositivo spento premere il tasto volume up e bixby e poi il tasto di accensione, tieni tutti e 3 premuti fino a che non sarai in recovery mode, a quel punto seleziona il ripristino.

Se hai la verifica in due passaggi attiva ti consiglio di stampare i codici di backup del samsung account. MArcati inoltre il pin di sblocco del dispositivo se usi uno dei metodi di sblocco

Daniele90tm
First Poster
Opzioni
anche io riscontro questo fastidiosissimo problema.
0 Likes
fedefish98
First Poster
Opzioni
Io purtoppo ho risolto il problema solo con il reset. Sono passati mesi da quando l'ho fatto e il problema.a non si è più ripresentato.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Daniele90tm, benvenuto in Community :handshake:

che cosa riscontri nello specifico? Con quali app?

Utilizzi la tastiera Samsung? Se sì, hai già provato a cancellare i dati dell'app? Ecco la procedura:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • tastiera Samsung
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

In ultima analisi, è possibile anche ricorrere ad un ripristino della impostazioni di fabbrica, soprattutto se in modalità sicura non si riscontra la medesima anomalia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.