in data 22-04-2024 08:52 AM
in data 22-04-2024 11:42 AM
in data 22-04-2024 05:42 PM
Ciao a tutti,
@Ila22, ti confermo che, quanto gentilmente anticipato dall'utente @LeonardoChiodi, è corretto.
Il Galaxy S20+, infatti, dispone della connettività OTG.
Laddove volessi collegare delle eventuali Chiavette USB al tuo dispositivo, il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare adattatori originali (o comunque compatibili) e di formattare le eventuali Pen Drive in FAT32 o ExFat.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Ciao!
30-05-2024 12:08 PM - modificato 30-05-2024 12:09 PM
in data 04-06-2024 02:27 PM
Ciao gerryvola, benvenuto 🤝!
Scrivi che, mentre sul A54 non avverti nessuna irregolarità, ciò non si può dire per quanto riguarda il tuo A52s.
Per poter analizzare al meglio la tua situazione, ho da porti alcune domande utili ad apprendere nuove informazioni. Intanto, quali chiavette ha provato ad inserire? Quando inserisci il supporto USB, a schermo, viene restituito qualche messaggio d'errore particolare? Quale?
Accedendo all'APP Archivio, la chiavetta USB viene riconosciuta come memoria esterna?
Stai utilizzando degli adattatori?
In attesa di una tua cortese risposta, vorrei invitarti ad eseguire questa semplice procedura:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
NB: vorrei rassicurarti sul fatto nessun dato personale verrà eliminato a seguito di questo processo. Esso è utile a eliminare i file temporanei che possono sovraccaricare il modulo USB.
Verifica poi se la chiavetta viene riconosciuta o meno.
Mi fai sapere? A presto,