Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea cade in continuazione

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 08:31 AM)
32563 Visualizzazioni
mirco13
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

da qualche settimana mi si interrompe la comunicazione dopo pochissimi minuti, sia essa in entrata che in uscita. Capita anche più volte durante la medesima conversazione e devo naturalmente richiamare l'interlocutore. Mi sembra anche che la qualità dell'audio sia peggiorata (disturbi sulla linea, vuoti di voce, ecc...). Qualcuno ha suggerimenti per superare questo problema?

62 Risposte
Loredana61
Explorer
Opzioni
Io ho installato SAMSUNG Band Selection e mi ha disattivato il Vokte TIM Da 0 tacche che avevo in casa ora ne ho 4. Consigliato da Salvatore Aranzulla
0 Likes
Momolapis
Apprentice
Opzioni
Anch'io stesso problema. Pensavo fosse la sim
0 Likes
Antonio-1975
First Poster
Opzioni
"Buongiorno,
Vi scrivo per segnalare un problema con il mio nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra. Sto riscontrando frequenti interruzioni delle chiamate, anche se in modo sporadico. Purtroppo, questa natura casuale del problema rende difficile effettuare test come la sostituzione della SIM o prove in luoghi diversi.
Il mio operatore è TIM e, a differenza del mio precedente telefono (un Samsung A71) che funzionava perfettamente negli stessi luoghi, l'S25 Ultra perde spesso il segnale. La principale differenza tra i due dispositivi è che ora utilizzo il 5G, mentre l'A71 funzionava in 4G.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema."
0 Likes