Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni S20

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 10:10 AM)
454 Visualizzazioni
Federico8905
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, chiedevo se qualcuno sa darmi informazioni sull uscita del samsung S20ultra e del relativo prezzo e la differenza con il Samsung S20 FE
0 Likes
9 Risposte
Fran316
Navigator
Opzioni
Buongiorno, il galaxy s20 ultra è stato presentato nel febbraio 2020 al prezzo di 1379€, mentre il galaxy s20 Fe nel settembre 2020 con un prezzo di partenza di 669€. Si tratta sostanzialmente dello stesso smartphone, fatta eccezione per il retro in plastica del galaxy s20 fe (retro in vetro gorilla glass 6 per il galaxy s20 ultra) e una fotocamera con hardware più avanzato per il galaxy s20 ultra. C'è da dire inoltre che il galaxy s20 fe presenta l'opzione d'acquisto della variante 5g che al suo interno monta un processore snapdragon, il quale, a differenza del processore exynos presente nella variante standard 4g di quest'ultimo e nel galaxy s20 ultra, è caratterizzato da una migliore gestione dei consumi della batteria e un migliore controllo delle temperature dello smartphone.
Federico8905
Journeyman
Opzioni
grazie ..
0 Likes
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, la serie s20 è "nata " l'11 febbraio 2020 , l's20 ultra 5G in particolare il costo al lancio è stato di 1379 , il 2 ottobre 2020 uscì la versione fe in due varianti una 4G con processore exynos 990 con prezzo all'uscita di 669 euro e una 5G con processore snapdragon 865 al prezzo di 769 euro
Le differenze principali sono : l's20 fe è più piccolo , ha il retro in "glastic" e sembra vetro zigrinato , ha il display piatto (quello del ultra è leggermente piegato ai lati come il resto della serie s20) , ha 2 sensori dei s20 (grandangolare e normale da 12 mpx) poi ha un teleobiettivo con zoom ottico puro di 3x .
Per il resto sono 2 ottimi telefoni ma magari se vuoi avere un 15 % a sera di batteria in più prendi l's20 fe 5G , mentre se vuoi foto con un zoom più spinto e video in 8k vai ad acquistare un s20 ultra 5g , hanno i 120 hz e quando gli hai fai fatica a mettere i 60 quindi a mio parere se devi comprare un telefono che faccia foto molto buone ma non faccia urlare al miracolo , con una buona batteria e con un display piatto prendi l's20 fe 5G (mi raccomando il 5G sennò il 4g con processore exynos consuma un 15% in piu)
mente se vuoi uno zoom importante e ti piacciono i display edge prendi l's20 ultra 5g( questo solo con processore exynos)
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
mi correggo , in base alle tue esigenze, se a te è indispensabile fare foto da urlo e dei 120 hz non ti interessa prendi l's20 ultra 5g
Federico8905
Journeyman
Opzioni
tutto sta sulla fotocamera e durata batteria...grazie mille
0 Likes
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
Io posseggo un s20 e se a te non ti interessano i 120 hz usi la modalità risparmio energetico e io a sera arrivo sopra al 25% quasi sempre alle 22 e mezza
Se a te interessano delle fotografie molto dettagliate e l'8k , grazie ai nuovi aggiornamenti, l's20 ultra 5g ha una durata della batteria maggiore rispetto ai giorni dopo l'uscita
anche se però l's20 fe ha comunque delle fotocamere molto buone (le stesse di s20 e s20 plus eccetto il teleobiettivo) però perde l'8k essendo che non dispone di fotocamere a 64 mpx o 108 in caso del ultra
comunque hai già fatto l'acquisto?
Federico8905
Journeyman
Opzioni
ciao ancora.. penso do farlo a breve
0 Likes
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
cosa pensa di acquistare?
0 Likes
Federico8905