Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale.

(Argomento creato il giorno: 12-07-2021 07:05 PM)
282 Visualizzazioni
Felics
Apprentice
Opzioni
Ciao, chiedo un suggerimento: ho installato un'applicazione su Area Personale, il cui accesso è protetto da impronta digitale.
Mi sono accorto che agendo da "Impostazioni" , poi "Posizione" , "Richieste di posizioni recenti" , l'app non solo è visibile, ma è anche possibile accedervi senza difficoltà, agendo semplicemente sul tasto "Apri".
Come si può ovviare al problema? 

5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Felics, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Tale situazione non deve accadere se imposti l'Area personale in questo modo:

• Avviare l'Area personale utilizzando le credenziali dedicate
  • Tre punti in alto a destra
  • Impostazioni
  • Blocco automatico Area personale
  • Se scegli Ogni volta che esco da un'applicazione, ciò che hai notato non dovrà più accadere

Facci sapere! 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Felics
Apprentice
Opzioni
Ciao Nicola, ti ringrazio per l'interessamento. Ho provato in base alle tue indicazioni, ma la cosa non è cambiata.
0 Likes
Felics
Apprentice
Opzioni
Ciao Nicola, un aggiornamento: ho riavviato il cell e adesso l'app non si può più aprire, se non inserendo le credenziali dell'area personale. Rimane tuttavia il problema che l'app è sempre visibile nell'elenco (in chiaro) delle app che hanno richiesto la posizione. Non si può fare niente per questo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Felics,

ti confermo che l'app sarà visibile nella lista delle impostazioni della posizione in quanto, le impostazioni Android sono globali per il telefono e per l'area personale.

L'area personale serve per proteggere l'accesso ai dati contenuti nelle applicazioni, ma non garantisce l'anonimato delle stesse, quindi la privacy sarà garantita, ma come indicato sopra l'applicazione sarà visibile all'interno delle impostazioni.

Restiamo a disposizione!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Felics
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia, ti ringrazio per l'utile indicazione.
0 Likes