Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicazione tempo residuo ricarica

(Argomento creato il giorno: 04-07-2022 11:42 PM)
1725 Visualizzazioni
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Salve, oggi ho messo il cell sotto carica da acceso e curiosamente, mai successo, dopo un po' ho notato che non venisse indicato il tempo residuo della ricarica ma solo la percentuale di quel momento, parlo a schermo spento. Ho poi sbloccato lo smartphone e anche nella notifica del menu a tendina stessa cosa, ma comunque con la dicitura "ricarica rapida". La ricarica effettivamente si stava svolgendo in modo regolare, ero arrivato al 66% col telefono che comunque era un po' caldo. Poi ho staccato e riattaccato il cavo di ricarica e le Informazioni sul tempo residuo sono riapparse regolarmente. Che ne pensate?
0 Likes
3 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Sarà andato in protezione per salvaguardare la batteria, forse era troppo caldo. Quando l' hai visto ormai si era un pò raffreddato e quindi staccando e riattaccando il cavetto è ripartita la ricarica.
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
La ricarica non si era interrotta, infatti poi era andato al 67% , quindi stava caricando, ma non leggeva il tempo stimato residuo. Saranno pure queste temperature estive. Grazie della risposta.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Allora non era in grado di darti una stima perchè per via della temperatura doveva sempre variare la velocità di corrente fornita...ci sta, fa troppo caldo, infatto io ho disattivato la ricarica rapida.
0 Likes