in data 01-08-2022 06:49 PM
01-08-2022 08:10 PM - modificato 01-08-2022 08:11 PM
in data 01-08-2022 10:06 PM
in data 03-08-2022 11:19 AM
in data 03-08-2022 04:09 PM
in data 04-08-2022 10:37 AM
Ciao loganmike,
vorrei eseguire alcune verifiche a sistema sul codice IMEI del tuo telefono, che ho provveduto a richiederti in privato: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Nel frattempo, ti chiedo di postare uno screenshot della versione build software attualmente presente sul telefono. La trovi su:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Versione software
Attendo tue! Buona giornata.
in data 04-08-2022 12:16 PM
in data 04-08-2022 12:42 PM
Ciao Ciao loganmike,
grazie per il riscontro: la build è coerente con l'ultimo rilascio software avvenuto a fine maggio.
È molto strano che la funzione in oggetto non risulti attivabile. Mi confermi, per la pulizia software dell'App Telefono, di aver seguito questa precisa sequenza di azioni?
- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra > mostra applicazioni di sistema
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ripetere l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.
In caso positivo, ma visto l'esito non risolutivo,
ti vorrei chiedere di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona giornata.
in data 20-12-2022 04:58 PM
in data 21-12-2022 11:44 AM
Ciao @mariab78,
ti do il bevenuto nella Community Samsung! 🤝
Cosa intendi esattamente con "ora non mi consente di ripristinare"?
Non riesci a disattivare/attivare la funzione?
Potresti gentilmente allegare, in risposta a questo messaggio, un eventuale screenshot della schermata di errore alla quale fai riferimento?
Ti consiglio tuttavia di provare a reinserire la scheda SIM e riavviare il dispositivo.
Inoltre, se non dovessi risolvere, sarebbe opportuno verificare se ciò accade utilizzando delle SIM differenti.
Al fine di poter escludere eventuali anomalie dell'app Telefono, ti invito a seguire questi passaggi:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra > mostra applicazioni di sistema
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Attendo un tuo cortese riscontro così da poter procedere con tutte le eventuali e ulteriori verifiche.
Grazie.
A presto!