Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone Samsung con colore diverso, scorrimento Home modificato

(Argomento creato il giorno: 04-09-2022 10:45 PM)
900 Visualizzazioni
Antony_1974
First Poster
Opzioni
Buonasera ho una situazione strana (sul mio S20) e volevo un parere su come risolvere il problema: le icone Samsung (es. Messaggi, Telefono, Impostazioni, Camera ecc.) hanno perso il loro colore abituale (es. Camera rosso ecc.) ma sono inspiegabilmente diventate di un colore rosso/violetto (in Gestione applicazioni i colori sono normali)..questo non vale per icone di altre app..inoltre non funziona più come ha sempre funzionato lo scorrimento orizzontale che dalla Homepage permette di spostarsi sulle altre pagine della "Home" (quelle con le applicazioni ecc.): scorrendo orizzontalmente vengono proposte solo alcune app (e le icone Messaggi,Telefono,Impostazioni restano sempre presenti anche scorrendo),

ma bisogna prima scorrere in basso poi da lì funziona lo scorrimento orizzontale come usualmente..
0 Likes
3 Risposte
peppox
Pioneer
Opzioni
Per il cambio dei colori non ti saprei dire mentre per la "modifica scorrimento" sembra che sia stata cambiata la modalità di visualizzazione, controlla le impostazioni della Home.Screenshot_20220905-083925_One UI Home.jpg
0 Likes
Clac
First Poster
Opzioni
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento, quasi tutte le icone hanno perso il loro colore originale cambiando in un rosa/rosso. Sono monocolore e risulta quasi impossibile distinguerle tra loro. Icone come whatsapp, Camera, Rubrica, Chrome, Playstore, Gmail e tantissime altre hanno il medesimo colore. Come posso risolvere questo problema? Non mi dite che è la nuova grafica di Samsung perché è palesemente un bug dato che alcune tipo quella di Facebook sono invariate. Grazie
0 Likes
derrtuu
First Poster
Opzioni
Anche a me e' successo e non so come fare per risolvere il problema
0 Likes