Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona rotazione schermo

(Argomento creato il giorno: 19-08-2022 11:28 AM)
1252 Visualizzazioni
Alessandro0380
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti.....ho un Samsung S9 e l'icona di rotazione schermo è scomparsa. Mi sapete dire come ripristinarla? Grazie
0 Likes
10 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro0380, benvenuto nella nostra Community!

Se non visualizzi il toggle per la rotazione dello schermo sul pannello di notifica superiore non preoccuparti, è possibile reinserirlo.

Dal menzionato pannello, scorri lateralmente la schermata fino al toggle con il segno "+"; si aprirà un altro pannello supplementare con altri toggle da poter aggiungere.

Una volta trovato quello per la rotazione schermo, rappresentato da due freccette curve e contrapposte, ti sarà sufficiente tenerlo e trascinarlo nel pannello principale sottostante.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Qualora la domanda fosse inerente la comparsa dell'iconcina in basso a destra dello schermo, nella barra di navigazione, una volta che si è inserito il toggle nella tendina, basta appoggiarci sopra il dito finché non compare la schermata delle opzioni. Da quì sarà possibile attivare la comparsa dell'iconcina.
Screenshot_20220819-152006_Samsung Members_8929_1660915467.jpg
Alessandro0380
Apprentice
Opzioni
Non mi compare nessun toggle con il segno + Screenshot_20220819-191127_Samsung Members.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Clicca sul pulsante coi tre puntini in alto a destra. Una delle opzioni serve per aggiungere i toggle.
Alessandro0380
Apprentice
Opzioni
Escono queste opzioni, le ho provate ma nienteScreenshot_20220819-192118_One UI Home.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se non ricordo male dovrebbe essere button order.
Alessandro0380
Apprentice
Opzioni
Si ma non mi dà la possibilità di aggiungere la rotazione....ci sono solo quelle 3 icone in alto da poter aggiungere 🤷🏻 Screenshot_20220819-195546_One UI Home.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tra le tue icone già attive c'è portrait. È quella.
Alessandro0380
Apprentice
Opzioni
Oh Dio....🤦 🤦 🤦 Non sapevo si chiamasse così.....tra l'altro, nel momento in cui ho premuto....ha cambiato nome. Grazie mille ....stavo impazzendo 🤣 🤣 🤣 🙏 🙏 🙏
0 Likes