Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hard reset

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 12:03 AM)
3824 Visualizzazioni
Lexx77
Explorer
Opzioni
Non riesco ha fare un hard reset dai tasti fisici su s20 5g come devo fare? Grazie
0 Likes
12 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Nel senso che non riesci ad andare in recovery mode?... Se così fosse penso che tu abbia aggiornato ad android 11 one ui 3.0, non ho provato personalmente ma sembra che per accedere alla recovery dopo l'aggiornamento, si debbano inserire gli auricolari USB-c e poi fare la procedura con i tasti altrimenti non va, prova cosi. Ciao
maurosio
Apprentice
Opzioni

confermo quanto detto sopra, devi mettere le cuffie.  Ho provato per settimane, ho chiesto all'assistenza samsung che alla fine mi ha detto che c'era un problema e di portarlo in assistenza....NO COMMENT .  Alla fine ecco la soluzine di G85 .  Grazie

Lexx77
Explorer
Opzioni
grazie
G85
Big Cheese
Opzioni
😉
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lexx77,

hai eseguito questa procedura?

Hai provato a seguire le indicazioni di G85?

@maurosio

Quale anomalia stavi rilevando? Il supporto tecnico ti ha certamente consigliato l'assistenza per via dell'anomalia che rilevavi e non perchè non risultava possibile fare l'hard reset.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Lexx77
Explorer
Opzioni
hard reset fatto normalmente non funziona
0 Likes
maurosio
Apprentice
Opzioni

No, io avevo chiesto come fare l'hard reset per risolvere un pò di scattosità dopo l'aggiornamento e la risposta è sempre stata la stessa. Quando ho spiegato che seguendo le loro istruzioni che poi erano quelle (nel 99% dei casi) riportate in internet ma probabilmente sempre riferite ad android 10, mi è stato detto di andare in assistenza.  Fortunatamente ho trovato questo post e risolto da me. 😉  

Lexx77
Explorer
Opzioni
ma dopo che hai avuto accesso alla pagina ricovery prima di fare il reset wipe data factory scolleghi le cuffie o fai tutto fino alla fine compreso account ecc. con le cuffie inserite? grazie
0 Likes
Mushy
First Poster
Opzioni

Ciao. Per favore ti supplico aiutami. Io ho un note 10 plus e assolutamente non riesco a fare l'hard reset. Le ho provate tutte. Eppure non dovrebbe essere difficile. A telefono spento colleghi le cuffie, tasto volume in su e Power premuti finche ti viene la schermata dove puoi scegliere wipe/factory rest ma a me quella schermata non esce. 

0 Likes