Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ha senso cambiare s10 per un nuovo top??

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 12:38 PM)
1599 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Buona Domenica Members, piccolo dubbio, conviene cambiare s10 con gli ultimissimo top di gamma, quando s10 ancora va strabenissimo e della vecchiaia non ne risente proprio? Perchè se da una parte si ha la tentazione di cambiare, dall'altra è uno spreco di soldi visto che il proprio smartphone va benissimo e quindi è solo un capriccio che si ha. Voi che ne pensate???
0 Likes
6 Risposte
Members_3P1eyUR
First Poster
Opzioni

ho un galaxy flip 3......posso dirti che per prestazioni sono simili, la camera è migliore su s10. ho cambiato il mio s10 solo per le promozioni in corso di samsung veramente ottime e anche perche andando spesso in moto il galaxy flip in tasca è tutta un'altra cosa

0 Likes
Members_3P1eyUR
First Poster
Opzioni

Ha la presisposizione al 5g cosa che non ha il mio s10......giusto per puntualizzare

0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Finché va non lo cambierei...al massimo farei sostituire la batteria se ce ne fosse bisogno...inoltre penso che Samsung dovrebbe sempre fare il trade in con i vecchi modelli per agevolare non solo l'acquisto del nuovo ma soprattutto per riciclare dai telefoni da buttare...
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Dispiace purtroppo che non riceverà più aggiornamenti, perchè s10 ancora potrebbe riceverne un altro, ma quello che ti spinge ha cambiare è il fatto di avere sempre un dispositivo più fresco. Però quello che ti frena è il fatto che avendo ancora un telefono che va bene, perchè spendere soldi inutilmente??
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Un annetto fa ricordo di aver letto un articolo dove s10 in qualche componente se la giocava con s21. In effetti va ancora benissimo, adesso col fatto che è stata aggiunta la ram plus va ancora meglio.
0 Likes
Onealby
Student
Opzioni
Con la promo cambia galaxy perché non cambiarlo?
0 Likes