Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google crom

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 11:11 AM)
205 Visualizzazioni
ketty1971
Journeyman
Opzioni
È da settimana che crome non mi si aggiorna più sapete dirmi qualcosa grazie. Galaxy s20 fe
0 Likes
6 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
So dirti soli che internet di samsung è 10 volte meglio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ketty1971, bentornata sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta? Cosa intendi quando indichi che Google Chrome <<non si aggiorna più>>?

Sei in attesa di un aggiornamento specifico dell'applicazione? Tieni conto che gli aggiornamenti delle app non vengono sempre rilasciati con cadenza settimanale, ma ciò non è segnale di un inconveniente o un malfunzionamento.

Per maggiori dettagli sugli update dell'app, puoi fare riferimento al supporto Google, in quanto provider del servizio: puoi inviare loro una segnalazione anche direttamente dall'app Chrome, selezionando i tre puntini in alto e a destra, scegliendo "Guida e feedback" e poi "Invia feedback".

Se invece riscontri altri tipi di inconvenienti legati, per esempio, all'aggiornamento delle pagine web, ti chiedo di indicarci con esattezza i dettagli della situazione: in questo modo, possiamo offrirti un supporto più mirato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A me preoccupa il fatto che ti preoccupi che non sia arrivato un aggiornamento per una semplice app come tante Chrome . Per gli aggiornamenti di sistema....panico ....
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Usa Edge lascia stare Chrome...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84,

vorresti spiegarci meglio questa affermazione? Stai avendo difficoltà con gli aggiornamenti software di sistema o vorresti segnalarci qualcosa?

Siamo a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Nono io mi riferisco alla preoccupazione di chi ha fatto il post, non mia, non è "logico" ovare queste "paure per gli aggiornamenti" specie di app
0 Likes