Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s20 ultra 5g lo schermo si spegne dopo 40secondi

(Argomento creato il giorno: 08-03-2021 04:59 PM)
921 Visualizzazioni
Giomancosu
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, di recente ho riscontrato un'anomalia sul mio s20 ultra. Utilizzando certe app tipo il cronometro (quello di fabbrica), il lettore video, a volte anche qualche video su fb dopo 40 secondi lo schermo attenua la luminosità e dopo qualche altro secondo diventa nero, le app in questione rimangono comunque aperte e operative quindi basta ritoccare lo schermo e si vedono per altri 40 secondi e poi punto e accapo. Qualcuno sa dirmi se è un problema software e può qualche consiglio in merito? Grazie

9 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Dovrebbe essere il normalissimo timeout schermo, ovvero, per evitare che il telefono resti con il display acceso, dopo tot secondi, si spegne...
Tutto ciò lo trovi in: impostazioni> schermo > spegnimento schermo (qui imposti i secondi o minuti)
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
puoi anche andare su avanzate/ uso e gesti e selezionare ( schermo attivo mentre in uso)
0 Likes
Giomancosu
Journeyman
Opzioni
Già fatto, ma niente da fare. Grazie
0 Likes
Giomancosu
Journeyman
Opzioni
Grazie, ma è stata la prima cosa che ho impostato
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
A quanto è impostata questa impostazione?
Mettendo mai Al timeout continua a spegnersi lo schermo?
0 Likes
Giomancosu
Journeyman
Opzioni
Purtroppo "Mai" non c'è! Il minimo è 15 sec fino a un max di 10 min. Grazie comunque!
Giomancosu
Journeyman
Opzioni

Vi aggiorno sulla vicenda... ieri 13/03/21 ho fatto l'ultimo aggiornamento, sembrava tutto risolto, lo schermo, durante l'utilizzo del cronometro dell'app integrata "orologio"  rimaneva alla stessa luminosità oltre i 40" fino all'intero utilizzo. Oggi funziona, però dopo 40" lo schermo si attenua ma fortunatamente non diventa nero come faceva prima dell'aggiornamento di ieri quindi posso utilizzare anche il cronometro senza scaricare altre app con l'opzione di blocca schermo... Bah... Stesso discorso vale i video!!! Grazie comunque per i vostri consigli!

0 Likes
leggia
First Poster
Opzioni

ciao a tutti il 22 gennaio 2022 ho fatto ultimo aggiornamento e da quel giorno se guardo filius piattaforme (Netflix,disney plus) dopo poco tempo mi spegne e si riavvia ?sapete aiutarmi

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_0cTF2n5, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quando parli di spegnimento e riavvio, ti riferisci proprio al telefono oppure all'App di riferimento?

Se fosse questo il caso, avviene con tutte queste piattaforme e ad ogni singolo tentativo di utilizzo?

All'occasione, provvedi ad accertarti che le App siano aggiornate alla loro versione più recente disponibile sul Play Store, in modo che siano "allineate" con gli aggiornamenti di sistema.

Se già lo sono, provvedi invece ad una loro manutenzione ordinaria con questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Fammi sapere come va. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes