Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S20 Plus 5g - App CAMERA si blocca ed il telefono esegue riavvio automatico

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 10:14 PM)
477 Visualizzazioni
Mic001
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato un S20 Plus 5g (da due giorni). Messo in funzione e configurato migrando da un S8 via Smart Switch.

Ho provato la fotocamera, ho scattato 2-3 foto e l'app CAMERA si è bloccata poco dopo (circa 30-40 secondi) inducendo al riavvio automatico lo smartphone.

Sono rientrato nell'App, ho semplicemente cambiato inquadratura da 4:3 a 16:9 e poco dopo di nuovo blocco e riavvio.

Ho cercato quindi di capire cosa stava succedendo. Ho svuotato la cache sia della fotocamera frontale che di quella posteriore ma il difetto si è ripresentato.

Ho installato app di terze parti per fare foto e funzionano egregiamente.

Ho testato anche l'hw della fotocamera tramite il comando *#0*# e sembra che tutto funzioni, ma la App CAMERA proprio non ne vuole sapere. Si blocca sempre e sempre induce al riavvio automatico il dispositivo.

Non so più come fare. Chiedo il Vostro aiuto!

Grazie,

Michele

7 Risposte
Alex759
Pathfinder
Opzioni
se lo hai preso da due giorni di regola dovresti avere i 14 giorni di reso, approfittane perché è molto strano
0 Likes
Mic001
Apprentice
Opzioni

Si, infatti pensavo si tentare il factory reset e poi eventualmente....restituzione 😞

Grazie.

0 Likes
Alex759
Pathfinder
Opzioni
di nulla
0 Likes
ceccosuez
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema con z fold2 come hai risolto?
0 Likes
Mic001
Apprentice
Opzioni
Problema hardware, quindi assistenza.
ceccosuez
Apprentice
Opzioni
Nooo hanno fatto un reset? Ti prego dimmi di no
0 Likes
Mic001
Apprentice
Opzioni
Il reset l'ho fatto io prima di consegnarlo in assistenza.
È la prima cosa da fare per capire se problema SW o HW.