in data 02-11-2020 03:39 PM
in data 27-12-2020 03:09 PM
Ciao a tutti, avevo fatto il test appena comprato il telefono ed avevo visto che qualche riga fantasma mi veniva anche a me, però non mi dava fastidio perché non uso il telefono per giochi o cose del genere.
Ora con mia figlia che è patita di Android da tanti anni (ho lasciato il mondo Apple per provare questo S20 FE 5G) si parlava di questo problema. Ho fatto vedere a lei i video su Youtube ed abbiamo provato sul suo A71 ed il problema ovviamente non si è presentato.
Per curiosità ho rifatto il test un'altra volta e le righe non sono apparse.
Tre giorni fa ho fatto l'aggiornamento ad Android 11 con la UI 3.0.
Non so spiegare il perché, magari l'aggiornamento di Android abbia corretto qualcosa.
in data 27-12-2020 03:14 PM
Io lo ho aggiornato e il problema è sempre presente purtroppo
in data 28-12-2020 04:20 PM
Anche a me l'aggiornamento ad Android 11 non ha risolto il problema del touch screen
29-12-2020 02:40 PM - modificato 29-12-2020 02:41 PM
Ciao Roberto191186,
mi spiace per quanto ci comunichi.
Ci tengo tuttavia ad indicarti che il nostro reparto sviluppo sta lavorando per definire tutte le possibili casistiche inerenti questa tipologia di inconveniente e posso garantire che il tutto sarà dunque oggetto di prossimi aggiornamenti.
Per chi non l'avesse già fatto, consigliamo comunque un reset ai dati di fabbrica ed una eventuale verifica presso un nostro centro assistenza. È lecito infatti eseguire delle verifiche anche sullo specifico dispositivo per comprendere se sussistano o meno elementi relativi allo stesso e non diffusi, risolvibili dunque in altra maniera.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-12-2020 03:23 PM
Anzi, aggiungo che lo stuttering in applicazioni come Twitter forse è addirittura peggiorato dopo l'aggiornamento ad Android 11.
Per quanto riguarda le repliche piene di volontà dei community expert, ormai sembra di aver capito che la fantomatica correzione "dei nostri reparti di sviluppo" sia come il Godot di beckettiana memoria, tutti lo aspettano ma alla fine non arriverà mai.
Sarebbe quindi forse apprezzabile e più rispettoso nei confronti dei clienti, delusi e con nessuna possibilità di soluzione all'orizzonte, il silenzio.
Io, come ormai molti altri, mi sono ormai rassegnato a tenermi il telefono com'è, e a cambiarlo a breve. Allo stesso modo, credo di condividere con gli altri utenti di questo thread la ferma convinzione che questo sarà il mio ultimo prodotto Samsung.
Saluti
in data 29-12-2020 03:55 PM
Sono allibito dalle vostre risposte! La mia pratica ormai è andata e anche dopo la sostituzione del display il problema è rimasto vi saluto ho buttato lo smartphone (l'ho messo sotto i piedi dalla rabbia) e..... #maipiusamsung 😘
in data 29-12-2020 04:04 PM
Io non l'ho ancora lanciato contro un muro ,perché comunque è un mese di lavoro...ma ti assicuro che ogni volta che lo prendo in mano mi sale un nervoso e una rabbia allucinante...e pensare che per i prossimi 10 mesi dovrò pagare le rate per un prodotto difettoso ,mi fa girare le p!!!!e ...non solo mai più samsung , ma sto anche facendo tutta la pubblicità negativa in tutti i gruppi Facebook instagram e telegram possibili , per evitare che altri consumatori vengano TRUFFATI da questo telefono progettato male ,costruito peggio ...
29-12-2020 04:46 PM - modificato 29-12-2020 04:48 PM
Ciao Machico84 🙂
vorrei svolgere alcune verifiche a sistema sul tuo caso. Trattandosi di dati sensibili, ti ho inviato un messaggio personale a riguardo: controlla la tua casella dedicata.
@aikon666: mi spiace per le difficoltà che stai incontrando. Ti suggerisco di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica approfondita sul dispositivo.
QUI puoi verificare la copertura dei centri nella tua zona 🙂
in data 03-01-2021 02:53 PM
Buongiorno a tutti,
ho un samsung s20 fe 5g, acquistato su Mobzilla, garanzia Europa, i problemini che riscontro sono:
il touch/gesture non sempre precisi, ad esempio raramente riesco a rimpicciolire il display (per uso ad una mano) con la relativa gesture (ho risolto con il pannello tag edge);
il touch a volte non risponde, comunque non precisamente (ho eseguito il test tramite codice su tastierino qui indicato, tutto ok e, sul display, ho ancora la pellicola preinstallata): quindi nessun tocco fantasma, ma mancata risposta al touch;
riesco ad utilizzare una sola impronta digitale per lo sblocco del telefono (avendone registrate due);
infine, avverto un facile surriscaldamento sul retro in prossimità della fotocamera (nonostante lo snapdragon), ad esempio a seguito di una decina di foto scattate si scalda di già.
Vers. One UI 2.5, Android 10
Grazie,
Francesco
in data 15-01-2021 06:00 PM