Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Possibile che Samsung non riesca a riconoscere il problema dello smartphone in questione?? Spesso diventa impossibile anche solo scrivere un... Visualizza Post
Buongiorno, 8 anni fa decisi di abbandonare i cellulari della mela morsicata per passare ai Samsung, mai scelta fu più azzeccata, tanto da averne... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena aggiornato il telefono e quando apro la fotocamera per fare delle foto spuntano delle fastidiosissime righe verticali e le... Visualizza Post
Ogni volta che acquisto/acquistiamo un bellissimo smarphone samsung, ci domandiamo quante ore va caricata la batteria nuova la prima volta????
... Visualizza Post
Ho comprato un Samsung S20 FE, arrivato i primi di dicembre 2020, dopo nemmeno una settimana, senza urti, con pellicola di vetro (durezza 9H) si è... Visualizza Post
Buongiorno. Non so se succede solo a me ma ho la app "google play service" con un consumo prolungato in background. Inoltre la cronologia... Visualizza Post
Buongiorno a Tutti,
ho attivato la promozione "Vivi l'esperienza Xbox sul tuo Galaxy" una settimana fa, comprando un S20 FE 5G, e la... Visualizza Post
Buonasera, è da qualche mese che sto riscontrando problemi con la mia auto (polo 2016), appena cerco di avviare android auto con app connect mi... Visualizza Post
Scusate, io da quando ho comprato il telefono nuovo (S20fe) entrando su instagram quando vedo dei video dopo 2 che ne vedo inizia a laggare, come... Visualizza Post
Salve, da poco ho completato un s20 nuovo, dopo anni di s8, ma non mi sembra normale che ogni settimana devo cambiare impronta e viso per il... Visualizza Post
Vi è mai capitato di fare foto in modalità 64mpx e di non riuscire a mettere a fuoco in poco tempo?
Se sposto invece su modalità Full allora... Visualizza Post
volevo sapere se con le prossime patch si potrà ricominciare ad entrare in recovery mode senza aver bisogno di connettere lo smartphone al PC?
... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche settimana ho un problema con la luminosità adattiva, la quale in alcuni momenti inizia ad alzarsi ed abbassarsi in modo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il 12/01/2021 due S20 FE 5G dallo shop di Samsung e con metodo di pagamento Findomestic. Ad oggi l'ordine risulta ancora... Visualizza Post
buongiorno,premetto che prima di aprire questo post ho visionato le FAQ sul sito, il tema è il seguente. Ho acquistato da voi un S20 Ultra il... Visualizza Post