Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s20 fe 4g Vo)) LTE1

(Argomento creato il giorno: 04-09-2021 08:58 AM)
2480 Visualizzazioni
GioGio88
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti!
Stamani ho fatto un aggiornamento software al galaxy s20 fe e mi è comparsa in alto, per la prima volta, alla destra del simbolo del wifi, il simbolo Vo)) LTE1, che resta lì fisso.
Sapete cosa voglia dirmi, come mai è comparso, se può rappresentare un problema?
Grazie 

image

8 Risposte
madant
Apprentice
Opzioni
È solamente un sistema di funzionamento della rete dati migliore che fa andare le chiamate in 4g e mantiene internet attivo
GioGio88
Navigator
Opzioni
Quindi dovrebbe essere una icona che prima era semplicemente sottintesa e che con l'aggiornamento è stata resa esplicita?
0 Likes
madant
Apprentice
Opzioni
In teoria sì. Io per esempio ancora non ce l'ho e ho verificato con l'operatore telefonico che fosse attiva lato sim. Però sul telefono non compare ancora.
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Per caso hai windtre? Perché è comparso anche a me su a52 5g.
madant
Apprentice
Opzioni
Io ho Vodafone.
GioGio88
Navigator
Opzioni
Ho fastweb, che se non erro si appoggia a windtre. Ho anche uno z fold2 con poste mobile, che non si appoggia più a windtre, e l'icona non è comparsa.
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Con vodafone è attiva in automatico xchè prima di wind ero in vodafone ed ero sicuro ci fosse. Invece con wind no, infatti quando facevo telefonata icona banda da 5g mi passava ad H. Ora invece rimane stabile sul 5g. Comunque meglio così che si opera di wind o aggiornamento
Federico09
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa come toglierlo? Ho provato in tutte le maniere, ma non c'è verso..il problema è he il VoLTE consuma una valanga di batteria, e a me servirebbe il telefono che duri 🙃
0 Likes