Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S10 non impermeabile

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 02:12 PM)
84 Visualizzazioni
Dandis
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Ero felice possessore di un Galaxy S10, acquistato nuovo nel luglio 2020 e ancora perfetto e senza nessun problema. Sembrava nuovo finché non sono caduto in acqua restandoci per pochi secondi. Quale brutta sorpresa scoprire che si era spento e ancora peggio vedere il coperchio posteriore completamente staccato, si è aperto da solo. Dopo averlo osservato ho scoperto che non era presente il solito biadesivo nero gommoso, ma solo una poltiglia appiccicosa bianca che evidentemente si è sciolta in acqua in pochi istanti. Sto parlando di acqua dolce, quella della piscina, non acqua di mare! La confezione era integra e con sigillo di garanzia all'atto dell'acquisto. Vorrei una spiegazione plausibile da Samsung, io acquisto da sempre solo device della serie S proprio perché garantiti anche per queste eventualità 
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Quello e un adesivo non una guarnizione. Il S10 usa il stesso modo di sigillamento di S9 e S8. Ho aperto questi telefoni. Nessuno ha una guarnizione gommoza. Il sigillo adesivo stesso fa da guarnizione.
Dandis
Explorer
Opzioni
Per favore può rispondere un membro Sansung? Voglio che il mio telefono venga ispezionato e voglio capire perché è caduta la cover. Le opinioni dei membri non le considero più
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

[RIMOSSO] , ti ho spiegato 5 volte..quel spruzzo bianco e quello che e rimasto del sigillo. Aqua e entrata da una micro fessura si crea nel tempo dove la potenza del sigillo si perde..e entrata. Ha reagito con la composizione acquatica del sigillo. La scolto ancora di piu , e rimasto come una robaccia appiccicosa bianca (la parte della resina a proposito si come il polimero si e dissolto nel acqua). In foto e il sigillo asciuto , nuovo. Foto di un s10 aperto nel 2019. 5 anni dopo non sara mai come nella foto. [RIMOSSO]. Vai da un centro di riparazione, vedi che dicono (ti confermerano cosa ho detto fin ora). Io concludo con questo. Mi arrendo si come non vuoi sentire la verita.

Dandis
Explorer
Opzioni
Per favore basta, grazie
0 Likes
Dandis
Explorer
Opzioni
Tu cosa ne sai chi sono io? Tu di sicuro sei uno che risponde a casaccio e infastidisce chi chiede assistenza. Grande tecnico, a te te quindi capita spesso di vedere che le cover cadono da sole. Chissà quante ne avrai viste. Ma piantarla no, eh?
0 Likes
Dandis
Explorer
Opzioni
Possibile che non ci sia un moderatore che banni tutti questi "esperti"? Dov'è Samsung?
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@Dandis@NoCoolNameLeft4Me, devo chiedervi i di proseguire la discussione con un tono più consono al canale utilizzato: le opinioni di tutti sono importanti, purché alla base vi sia il rispetto verso tutti. 

Mi spiace per la vostra incomprensione. 

Vi chiedo di attendere l'intervento di un nostro Expert.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Dandis, comprendo il disagio in virtù dell'esperienza che hai riscontrato, ci mancherebbe.

Tuttavia, in simili situazioni, come anticipato dalla collega Expert Veronica, è necessario che il prodotto venga periziato fisicamente dai nostri tecnici specializzati presso un Centro Assistenza Samsung. 

I tecnici, infatti, in seguito a delle analisi sul prodotto, potranno indicarti quale sia l'anomalia presente e quale possa essere stata la causa. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
Dandis
Explorer
Opzioni
Grazie molte, questo è il tipo di risposta che cercavo. Un tecnico che conosce bene il prodotto si renderà conto che il telefono non ha mai subito urti e soprattutto non è mai stato aperto da gente non autorizzata. Credo che la cover posteriore fosse già staccata, ma non era possibile accorgersene perché ho montato una Samsung led cover all'atto dell'acquisto e non l'ho mai rimossa. Grazie per le indicazioni, farò periziare il telefono come da lei indicato
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
La perizia dopo 4 anni probabilmente sarà a carico tuo .
Non otterrai nulla dopo 4 anni .