Slave, ho un damsung S20 FE, 0 problemi se non la fotocamera che ogni volta che la utilizzo ha grossi problemi di rapidità. Il passaggio tra un camera e l'altra non è per nulla fluido, lo scatto tra una foto e l'altra impiega almeno 3 secondi e a volte anche l'immagine in anteprima si blocca. A volte capita anche che l'applicazione si chiuda in modo anomalo.
Ho disattivato tutte le impostazioni che posso risultare pesanti per il processore, funzioni come l'ottimizzazione scena, tag della posizione e tutto ciò che richiede processi multipli ma nulla da fare. Ho svuotato la cache e ripristinato i dati dell'applicazione. In modalità sicura la situazione rimane la stessa, ho anche provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma nulla da fare.
Questo accade dall'aggiornamento ad android 12 e con la one.ui 4, a mio parere ha rallentato molto lo smartphone.
Qualche altra soluzione? O per lo meno uscirà mai un aggiornamento per migliorare la fluidità della fotocamera per farla tornare a come quella di un tempo?