Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

file immagini heic

(Argomento creato il giorno: 04-02-2021 11:02 PM)
22407 Visualizzazioni
bomberone
Student
Opzioni
Mi sono trovato i file immagini da jpg a heic, come si fa a tornare in jpg?
9 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Trovi l'opzione heif nelle impostazioni della fotocamera...ovviamente devi deselezionarla. Ciao
bomberone
Student
Opzioni
👍
0 Likes
Ma957
Journeyman
Opzioni

Grazie è servita anche a me questa informazione. Certo che questo telefono di stranezze ne ha tante. Io penso che uno intelligente imposti di base la normalità del pianeta ,se vuoi risparmiare te la devi giocare tu.....non riuscivo ad allegare foto e a condivuderle..ecco il perché 

Ciao

alessandrasf
Apprentice
Opzioni
È servito anche a me forse con ultimo aggiornamento si e selezionato in automatico. C'è un modo per far tornare le foto scattate e salvate con heic a jpg? Il mio computer non legge il formato. Grazie dell'aiuto. Alessandra
alessandrasf
Apprentice
Opzioni
Ho trovato app gratuite che ritrasportano in jpg. Una è jpg converter. Un altro si chiama convertitore di immagini. Si salvanp in una cartella propria
0 Likes
MissPimpa
First Poster
Opzioni
Senza scaricare altre app è possibile modificare le foto già in galleria in jpg?
0 Likes
Members_lRePp9x
First Poster
Opzioni

buongiorno anche io lo stesso problema, il mio a23 non ha nelle impostazioni  "modifica formato" !  qualcuno sa come fare ?

0 Likes
squick
First Poster
Opzioni
Per poter convertire le fotografie dal formato heic al formato jpg, esiste un'applicazione gratuita che permette di selezionare più file ( fino a 100, se non più) in modo da ottenere un risultato ottimale e sbrigativo. Personalmente ho utilizzato l'applicazione HEIC TO JPEG - Image converter. In seguito alla conversione, le foto vengono salvate in una cartella apposita del device. Inoltre, per evitare che la problematica possa ripresentarsi, bisogna andare nelle opzioni foto avanzate, deselezionare la modalità heif e selezionare il formato jpeg.
0 Likes
squick
First Poster
Opzioni
Per poter convertire le fotografie dal formato heic al formato jpg, esiste un'applicazione gratuita che permette di selezionare più file ( fino a 100, se non più) in modo da ottenere un risultato ottimale e sbrigativo. Personalmente ho utilizzato l'applicazione HEIC TO JPEG - Image converter. In seguito alla conversione, le foto vengono salvate in una cartella apposita del device. Inoltre, per evitare che la problematica possa ripresentarsi, bisogna andare nelle opzioni foto avanzate, deselezionare la modalità heif e selezionare il formato jpeg.
0 Likes