Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 08:38 AM)
444 Visualizzazioni
AX2004
Pioneer
Opzioni
Stamattina come ho aperto l'app fotocamera, è apparso subito un messaggio di errore con scritto: 

Avviso
Errore fotocamera

Cosa posso fare?
Su whatsapp la fotocamera funziona... anche sui test di members e sulla scheda test *#0*#
14 Risposte
AX2004
Pioneer
Opzioni
Ecco l'errore Screenshot_20221202_085615_Camera.jpg
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Credo che sia un problema legato all' app Camera (visto che con le altre app la fotocamera funziona).

Prova ad andare in impostazioni>applicazioni>camera e troverai in alto "impostazioni camera" (se ci entri in basso c'è ripristina impostazioni, provare non guasta), oppure invece cliccare su impostazioni camera trovi in basso "forza arresto"...provalo un paio di volte e riavvia lo smartphone...e vedi se riparte a funzionare.

Se non va nemmeno così, trovi sempre lì un' altra voce "memoria archiviazione", prova a cancellare I dati e svuotare la cache e vedi cosa succede...

Se non va ancora a questo punto bisogna fare un reset.

Ti conviene dall' app archivio salvare foto e video sul PC prima di iniziare a fare delle prove.Screenshot_20221202_085108_Settings.jpg
0 Likes
AX2004
Pioneer
Opzioni
Purtroppo ho tentato tutte queste opzioni senza nessuna risoluzione
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se non hai installato qualche plugin per la fotocamera dal Galaxy Store e togliendo la microsd (se salvi le foto su quella, le sto provando tutte)...continua a dare errore...beh

Non vedo cosa altro consigliarti se non un reset, se hai provato tutte queste cose. E se continua purtroppo a portarlo in un centro di assistenza.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a riavviare lo smartphone in modalità sicura:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Avvia la fotocamera, dovrebbe funzionare. Poi riavvia lo smartphone normalmente. Il problema dovrebbe risolversi.
0 Likes
AX2004
Pioneer
Opzioni
Provato anche questo ma niente
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
In modalità sicura la fotocamera funziona?
0 Likes
AX2004
Pioneer
Opzioni
No
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Strana questa cosa. Ma, dall'ultima volta che hai usato la fotocamera funzionante, hai fatto qualche aggiornamento di sistema o hai installato qualche app che usa la fotocamera o hai concesso i permessi di utilizzo della camera a qualche app?
0 Likes