Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Galaxy s10 plus

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 05:56 PM)
769 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Salve Club, la batteria dei nostri Galaxy s10+ quanti anni può durare in termini di efficienza?? Il mio è l'ho acquistato nel 2019, un paio di mesi dopo la sua uscita, e ancora oggi la batteria è al top e tiene bene. Mi ricordo che col mio vecchio s4 dopo due anni ho dovuto cambiare batteria, ma qua ancora va benissimo.
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ogni 2 anni va sostituita non oltre
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Però sto vedendo che ancora va bene oltre i 2 anni, quindi non vedo perchè cambiarla.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Matt,
Dipende dall'uso. Non è vero che devi sostituire la batteria ogni 2 anni.
Io sul vecchio S6 Edge (che ha ben SEI anni), non ho MAI cambiata la batteria e tutt'ora funziona alla grande. L'ho accantonato solo perché volevo qualcosa di più nuovo.
Quindi, fidati, non serve cambiarla 😉

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Cosa stai dicendo!?!?!
Ma le batterie hanno una data di scadenza???
Non indurre in errore dicendo che deve essere cambiata ogni due anni per nessun motivo assoluto

HUFWBCx.png
Ma12gd12
First Poster
Opzioni
Intetnet tutto zbaliato
Aktuàlis egyenleged 3000 Ft a Tuti+ tarifacsomagodban, amit 2022-09-14-ig hasznàlhatsz fel. Tarifàddal normàl dìjas magyar szàmokat belföldön és az EU-ban napi 300 Ft beszélgetés utàn aznap éjfélig dìjmentesen hìvhatsz. Egyenlegfeltöltéshez hasznàld a MyVodafone alkalmazàst! Letölthetö innen: www.vodafone.hu/myvodafoneapp. Vodafone
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende se fai buon uso che non lo sfrutti al max ti puo durare oltre se la batteria tiene ancora ma di solito dopo 2 anni le batterie si degradano perdono la capacita di resistenza interna pian piano
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Sono d accordo con Matt anch'io s10 plus e va alla grande e sono d accordo per la 1 volta con Anatolia ma solo a metà la batteria non ha scadenza ma il mio vecchio s6 edge plus che ha la mia compagna si scarica molto velocemente
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tutto dipende della memoria e ram e aggiornamenti di sistema e più processore più potente e smarphone
0 Likes
hel2856
Navigator
Opzioni
Non hanno la data di scadenza,solitamente la batteria bisogna (non obbligatoriamente) essere modificata dopo due 2 anni per il motivo che perde le capacità che aveva inizialmente.