Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display verde

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 01:12 PM)
777 Visualizzazioni
Sz1261
Explorer
Opzioni

Buongiorno. 

Scrivo per sapere se altri notano sul proprio s20 ultra, una colorazione verdognola sul display in condizioni di bassa luminosità e quando esso è impostato a 120 Hz. Essa si presenta su schermate grigie e appare in maniera non uniforme sullo schermo. So che l'ultimo aggiornamento di aprile doveva risolvere questo problema, ma ad oggi ancora si presenta. Sarà corretto? Ho diritto ad una sostituzione?

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sz1261,

Samsung, in qualità di produttore, garantisce la riparazione dei prodotti attraverso un intervento presso un centro di assistenza autorizzato. In questo periodo è sempre possibile richiedere un ritiro tramite corriere mediante i canali di supporto ufficiali.

Ciò detto, hai mai segnalato quanto riscontri al nostro supporto tecnico dedicato, o magari hai inviato una segnalazione d'errore mediante l'App Samsung Members?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sz1261
Explorer
Opzioni

Ciao Riccardo.

Sì ho segnalato il problema, mi è stato chiesto di fare delle prove che ho effettuato e ora eccomi qui. Credo sia un problema Hardware. Onestamente preferirei una sostituzione e non una riparazione, ho già avuto a che fare con l'assistenza Samsung, e i dispositivi tornano sempre indietro con più difetti di quanti non ne avessero appena inviati 

0 Likes
Mirko9929
Journeyman
Opzioni
Ciao, ti vorrei chiedere se ad oggi hai risolto il problema perché questo stesso sta emergendo su numerosi altri telefoni, come ad esempio il mio S10 già da due aggiornamenti, dispositivo su cui tra l'altro non è possibile nemmeno cambiare la frequenza dello schermo
0 Likes
Sz1261
Explorer
Opzioni

Purtroppo no. Anche dopo che mi è stato sostituito il dispositivo, il problema permane

0 Likes
MarcB76
Voyager
Opzioni
Ciao, riesumo questo post. Ci sono aggiornamenti in merito? Il mio S20 ha iniziato a denotare lo stesso problema. Display per metà verde su tonalità grigia e 120 hz. Su 60 Hz nessun difetto. Grazie
0 Likes
Sz1261
Explorer
Opzioni

Ciao, purtroppo mi dispiace dirti che l'unica soluzione è stata litigare con l'assistenza fino allo sfinimento, perché negano l'esistenza del problema perfino quando lo hanno di fronte, e dopo il secondo dispositivo sostituito, anch'esso con problema presente, insistere per avere un rimborso

MarcB76
Voyager
Opzioni
Caspita, grazie per l'informazione. A questo punto lo lascio così e fra neanche un'annetto lo cambierò. Pazzesco comunque
0 Likes
Sz1261
Explorer
Opzioni
Credimi, è stata una vera Odissea, anche perché ho cercato davvero fino all'ultimo di spiegare il problema con tutta la calma del mondo. Dopo il secondo dispositivo ricevuto uguale, dopo una "riparazione" a detta loro, e problema che non solo non migliorava, ma era solo più evidente, sentirmi ancora dire "il dispositivo è conforme alle specifiche del costruttore" mi ha fatto sbottare
MarcB76
Voyager
Opzioni
Ci credo ci credo. Anche perché è un problema risaputo, su web se ne parla parecchio. Pensavo di essere indenne e invece taaac anche il mio. Ora son curioso di vedere se android 12 mitiga un pò il problema