Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE AURICOLARI AKG

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 11:04 AM)
1960 Visualizzazioni
Members_Ho4fdWv
First Poster
Opzioni

Desidero esprimere la mia delusione riguardo la qualità delle cuffie AKG fornite in confezione, ho acquistato un GALAXY S20 ULTRA 5G esattamente 2 mesi fa e gli auricolari già non funzionano più, pur avendone fatto un uso sporadico essendo solito utilizzare auricolari bluetooth. Oltretutto, purtroppo, non mi è stato possibile accedere alla promozione delle galaxy buds per pochi giorni. Nonostante sia da sempre grande sostenitore della qualità samsung, considerato il prezzo del prodotto, sono deluso da questo evento. Detto ciò, con il telefono mi trovo benissimo e lo reputo un grande prodotto. 
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi far fare una verifica tecnica del tuo accessorio presso un Samsung Customer Service, portando anche il titolo di acquisto del tuo prodotto per procedere a risolvere il tuo problema in Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao in molti hanno avuto lo stesso problema sia con Note 10 che con S20...

Ancora non capisco l'eliminazione del jack soprattutto dopo la campagna che hanno fatto che prendeva in giro Apple per la scelta

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Ho4fdWv, benvenuto nella nostra Community, 

mi spiace per il problema che stai avendo!

Quando indichi che gli auricolari non funzionano più intendi dire che non senti alcun suono oppure ci sono dei disturbi o altre anomalie?

In ogni caso non preoccuparti, gli accessori forniti in dotazione con il telefono seguono la garanzia di quest'ultimo, quindi puoi fare riferimento al Centro Samsung più vicino come consigliato da danitudi971 per richiedere assistenza :winking-face:

Occorre portare con te anche il telefono, oltre ovviamente alla prova d'acquisto. Per evitare di dover attendere il tuo turno e risolvere subito ti consiglio di prenotare l'assistenza chiamando il nostro numero verde gratuito 800-SAMSUNG disponibile 7 giorni su 7.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gerry6710
First Poster
Opzioni
buonasera, anche io non sono molto soddisfatto di questi auricolari, anche avendo cambiato i gommini per una migliore aderenza ,la qualità del suono lascia a desiderare. Ma sopratutto non sono stabili dentro l'orecchio, escono di continuo, impossibile usarli per la corsa. Poi non sono contento dell'eliminazione del jack
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gerry6710, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato se la qualità del suono è la medesima connettendo gli auricolari anche ad uno o più dispositivi alternativi?

Come indicato in precedenza, puoi fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa.

QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Hai ragione, non sono buoni questi auricolari!
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

ci dispiace per quanto indichi. Potresti fornirci delle motivazioni su quanto indichi?

Stai riscontrando difficoltà particolari con i nostri auricolari?

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ciao,
io ho riscontrato scarsa qualità del suono!
0 Likes