Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da S10+ performance edition... a cosa?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 07:23 PM)
310 Visualizzazioni
asilorepublic84
Explorer
Opzioni
Sono felice possessore da diversi anni di un S10+ performance edition edition.

12GB di ram e l'hdd da 1 TB sono tanta roba, solo la batteria inizia davvero a soffrire dopo tutti questi anni e non mi dura mai una giornata intera, supportando poche ore di schermo. 
Anche le foto, specie con condizioni di poca luce, si vede che iniziano a "dimostrare" un po' l'età che passa... 

Ho visto i nuovi S23 ultra, anche se hanno dei prezzi abbastanza proibitivi, perché i plus, a livello di ram/hdd sarebbero un passo indietro rispetto a quello che ho ora. 

La domanda è... 
Vale la pena prendere un S23 ultra per quella cifra? 
Magari un S22 ultra può essere una buona alternativa, visto che probabilmente ora inizierà a crollare di prezzo? 
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Una via di mezzo se c'è la fai ad aspettare fino a dopo l'estate che scendano. Altrimenti s23ultra è quello che ti consiglio. Non sapevo di una versione performance, ho avuto s10 plus normale, bei ricordi. 12 GB su un s10 , a quei tempi....tanta roba davvero
0 Likes
asilorepublic84
Explorer
Opzioni
È uscito qualche mese dopo, ricordo di averlo comprato a maggio o giugno 2019.

È davvero una bomba, è ovviamente ancora veloce e superfluido...
Mi scocciano giusto la durata della batteria e le performances del reparto fotografico in alcune condizioni.

E mi scoccia pure che, pur essendo una edizione speciale venduta solo sul Samsung shop, non venga inserita nel programma trade in, quindi non posso nemmeno restituirlo per prendere un altro telefono.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Hai considerato di spendere 80 euro o anche meno e cambiare la batteria? E tenerlo fino a dicembre. E comprare poi s23. Io ho s21 ultra, ho fatto tutti gli s plus o ultra da S3. Quest'anno ho saltato, ma a fine anno prendo s23 ultra. O gennaio ancora meglio.
0 Likes
asilorepublic84
Explorer
Opzioni
Mah, in realtà tra il cashback e l'eventuale trade in maggiorato di ulteriori 100€, alla fine il prezzo sarebbe più o meno quello che si potrebbe trovare al Black Friday...

Se solo si potesse usufruire del casback anche sul sito partner rewards lo comprerei immediatamente, che il prezzo è davvero allettante lì, e con il cashback sarebbe top...
Invece no cashback, no trade in maggiorato, e alla fine insomma non conviene.
0 Likes
Sayborg
Pioneer
Opzioni
Possessore di s22 ultra 12/512 sono rimasto contento, funziona tutto,nessun problema, e comunque S23 anche se migliore costa parecchio,la scelta in base al budget.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao asilorepublic84,

gli elementi che si possono prendere in considerazione in questi casi sono tanti. Intato molto dipende dal budget che si è intenzionati a spendere: in base a questo si possono valutare o le promozioni sui nuovi modelli (che garantiscono di acquistare il prodotto più recente a un prezzo minore), oppure le offerte sui precedenti Top di gamma.

Essi garantiscono comunque prestazioni elevate, pur essendo della generazione precedente.

Il confronto tra utenti in questo caso è fondamentale: conoscere le esperienze d'uso da parte di terzi, infatti, può invogliare l'acquisto di un prodotto piuttosto che di un altro.

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes