Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si mette il hard reset menu su un S10+ (android 12 ONE UI 4.1)

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 05:49 PM)
50 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

CaptainHacker
Explorer
Opzioni
Salve voglio effettuare sul mio telefono hard reset premo volume su, bixby e il tasto accesione ma quando effettuo comincia a dare un feedback con la vibrazione e va su android ma non sul hard reset.
Una mano?
Che ogni volta che sblocco il telefono si blocca e ritorna nella schermata di blocco o mi chiede di nuovo di inserire il pin e si sblocca e successo quando ho fatto il nuovo aggiornamento samsung.
12 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta a Luisam 🤝!

Quale smartphone possiedi? Tale informazione ci sarà utile per darti un suggerimento mirato e preciso. 

Considera che, solitamente, dal pannello di notifica, quello attivabile effettuando lo scroll verso il basso, è possibile identificare e selezionare il tasto spegnimento raffigurato dal simbolo Andrea_C_0-1724169067884.png.

Fammi sapere. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
trittili
First Poster
Opzioni
Ciao il mio samsung s 10 è bloccato ,non riesco a spegnerlo per fare il reset
Mi chiede password dopo il riavvio,ma io non riesco proprio a spegnerlo
Cosa devo fare?
Grazie😊
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao trittili, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, dunque, non riesci a spegnere del tutto lo smartphone, bensì riesci a riavviarlo: posso rassicurarti sul fatto che la procedura di hard reset può essere fatta anche in questo caso.

Infatti, potrai collegare il telefono ad un PC, riavviarlo con la sequenza di tasti Tasto Laterale + Volume - e, quando il telefono comincia a riavviarsi, potrai tenere premuti contestualmente il pulsante Accensione + Tasto Bixby Volume alto: infatti, questa è la sequenza di tasti prevista per i dispositivi che offrono il pulsante Bixby, come appunto il tuo S10.

Una volta che viene proposta la schermata di recovery, puoi procedere con i passaggi descritti nel corso della discussione al fine di procedere con il reset.

Puoi trovare la procedura completa anche sulla nostra guida dedicata:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Facci sapere se riesci a procedere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes