Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sapere se il mio s8 è brandizzato

(Argomento creato il giorno: 12-09-2017 10:33 AM)
32419 Visualizzazioni
Andrea_z92
Student
Opzioni

Salve, ho un ordinato un nuovo s8 su Amazon (venduto e spedito da Amzon stesso) ma voglio essere sicuro che non sia per caso brandizzato... esiste un modo? Il dubbio mi è sorto in quanto ho troavato installata l'applicazione SimTim (seppur io comunque abbia una scheda tim)... nessun altra applicazione collegata a Tim è installata, quindi vorrei capire se si è installata in seguito all'uso della scheda tim oppure era già installata e quindi il telefono è di un brand. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
112 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @konus74,

 

si il tuo dispostivo è no brand italia! Quindi riceverai gli aggiornamenti per il mercato italiano :smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Alberto_1974
Apprentice
Opzioni
Il mio è OKR, cosa vorrà dire? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alberto_1974,

fai riferimento alla provenienza del tuo dispositivo?

Dal codice IMEI è possibile risalire al mercato di destinazione del dispositivo, se lo stesso è brandizzato e da quale garanzia è coperto.

Qualora volessi eseguire le verifiche indicate, puoi indicarmi privatamente il codice del dispositivo.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes