Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore cartella

(Argomento creato il giorno: 27-02-2022 01:23 AM)
1420 Visualizzazioni
marpax
First Poster
Opzioni

Dopo l'aggiornamento non riesco più a cambiare il colore delle cartelle su samsung s20 fe, hanno tolto la funzione per caso? Come posso tornare a farlo? Grazie...

0 Likes
9 Risposte
mik_vigilante
Pioneer
Opzioni
Aprendo la cartella, non ti trovi il pallino colorato in alto a destra?Screenshot_20220227-103024_One UI Home.jpg
0 Likes
marpax
First Poster
Opzioni
No infatti è proprio quello che non trovo più, ho anche applicato il tema predefinito pensando fosse un limite di un tema applicato ma nulla da fare. Grazie per la risposta, buona giornata.
0 Likes
marpax
First Poster
Opzioni
Trovato il problema: in goodlock/home up/cartelle bisogna disattivare pop up folder. Se servisse a qualcun altro questa è la soluzione!Screenshot_20220227-114014_Home Up.jpg
0 Likes
enzos22ultra
First Poster
Opzioni
A me su goodlock non esce cosi
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao enzos22ultra, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione? Anche tu vorresti cambiare il colore della cartella ma non riesci a trovare il pallino colorato sotto il nome della cartella?

Cosa intendi quando indichi <<A me su goodlock non esce cosi>>? Nel tuo caso, la funzione "Popup folder" su Good Lock non è attivata?

Inoltre, potresti dirci quale modello di Galaxy possiedi? Ciò ci potrà agevolare nel fornirti un aiuto preciso! 😊

Se vorrai, potrai dettagliare la tua situazione allegando anche degli screenshot. 

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1699716596898.jpeg

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

enzos22ultra
First Poster
Opzioni
Ciao, posseggo S22 ultra, e nella home up di folder esce cosi1700757130427.jpg
0 Likes
Babo23ultra
First Poster
Opzioni
Io ho un s23 ultra e sono nella stessa situazione di enzos22ultra. Popup folder non è attivata ma non trovo il pallino colorato sotto il nome della cartella
Members_9wvpJJR
First Poster
Opzioni

Io ho risolto cambiando il tema che avevo e ho rimesso il predefinito. Facendo così sono ricomparsi i pallini sotto il nome delle cartelle per cambiare colore. Non so come mai aggiornando ci sia questo bug con i temi applicati... ma spero funzioni anche per te!

Nirvanet
Explorer
Opzioni

Idem succedeva a me con S23 ma, rimesso il tema predefinito è tornato il pallino x cambiare il colore. Naturalmente se si era cambiato sfondi o icone bisogna poi rimetterle sul tema predefinito 💪

0 Likes