Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto non centrate

(Argomento creato il giorno: 11-02-2022 06:33 PM)
281 Visualizzazioni
Shatomy
Apprentice
Opzioni
Salve da quando ho android 12 nel mio dispositivo, non riesco più a fare una foto centrale, appena scatto mi salva la foto come se io l'avessi inquadrata più a destra. Ho riprovato più volte ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto?
5 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
hai controllato che il problema non si risolva neanche usando l'app fotocamera di sistema? il problema delle foto spostate a destra l'ho notato nella fotocamera integrata di whatsapp
Shatomy
Apprentice
Opzioni
Hai ragione. Dovevo specificare che questo problema ce l ho solo con la fotocamera di whatsapp,
Danyday
Student
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema, galaxy s20 foto decentrate. Hai risolto in qualche modo? Fatto anche test ma il problema resta. Con whatsapp più accentuato ma già con app camera ben visibile e inquadratura più a destra.

0 Likes
Shatomy
Apprentice
Opzioni
Non ho risolto e penso sia colpa di whatsapp, perché con la camera principale non ho questo problema
0 Likes
Danyday
Student
Opzioni
Invece a me anche con l'app camera si manifesta, ti ripeto, effettivamente non come whatsapp, ma comunque per fare selfie centrati devo tenere il cellulare leggermente torto verso sinistra. Il problema con whastupp è solo più visibile. Fatto segnalazione, ma ho dubbi sia un problema di software a questo punto. Penso ad un assemblaggio della camera non perfetto forse.