Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera S10 lite . Grandangolo

(Argomento creato il giorno: 11-02-2022 09:31 AM)
430 Visualizzazioni
ddario50
Student
Opzioni

In funzione fotocamera -full-(non video) non mi appare più l'opzione grandangolo con i 2 o 3 alberelli. Rimane a schermo la scelta tra 0,5 o 1 che se toccata fa apparire una scala da 0,5 a 8, penso in funzione del teleobiettivo. Ho inutilmente provato a fare ripristino e a cancellare dati e cache dall'app....

Grazie a chi potrà darmi un aiuto

6 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, con Android 12 gli "alberelli" sono spariti. Il grandangolo è il valore 0,5. A presto!
0 Likes
ddario50
Student
Opzioni
Grazie per l'informazione. Adesso c'è allora un unico grandangolo, non le 2 opzioni precedenti. Le informazioni in sovrimpressione sui lati dell'immagine ora non riesco più a non farle apparire, non è comunque un grosso problema. Ho notato un puntino verde sempre acceso in alto a dx....
Cordiali saluti
0 Likes
ufente
Student
Opzioni

Buonasera, mi accodo alla discussione e vi chiedo se anche a voi è sparita la messa a fuoco automatica dopo l'aggiornamento

0 Likes
ufente
Student
Opzioni

ma come faccio a fare la messa a fuoco automatica? per fare una foto adesso è un'impresa...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ufente, giugi80 e ddario50,

se tutte le operazioni effettuate non hanno sortito effetto, la cosa migliore da fare è inviare una segnalazione d'errore per poter analizzare al meglio la situazione.

Qui trovate una guida pratica:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ufente
Student
Opzioni
inviato il feedback, attendo risposta
0 Likes