Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELABORAZIONE AVANZATA

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 04:36 AM)
947 Visualizzazioni
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno  , vorrei chiedervi un vostro riscontro...dall ultimo aggiornamento nella sezione batteria c'è una nuova funzione chiamata:  Elaborazione Avanzata  che dovrebbe quando ne abbiamo bisogno darci più velocità ( o almeno io l'ho intesa così)  , e dunque l'ho provata ma non trovo il mio S10e più veloce anzi mi crea degli inchiodamenti se metto il telefono sotto lavoro intenso....foto mail messaggi uno dietro l'altro...insomma l'idea mi era subito piaciuta poteva servirmi farmi comodo per poi disinserirla arrivato a casa...invece x me non funziona nessun giovamento ma inchiodamenti nei momenti più sbagliati cioè quando sono al lavoro...chiedevo se voi l' avete provato e come si comporta coi vostri telefoni. 
Ciao a Tutti 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao boxerboy,

ti ringriazio innanzitutto per il riscontro. Il parere dei nostri clienti è fondamentale per migliorare servizi, prodotti e, come in questo caso, funzionalità.

Detto questo, la funzione verrà sicuramente migliorata e ottimizzata nel tempo: essendo nuova, con un aggiornamento importante alle spalle, è normale che possano presentarsi delle difficoltà nell'utilizzo.

Altri utenti potranno inoltre condividere la loro opionione a riguardo con te.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Ok, spero accada presto perché al momento giusto quando serve ( x chi lavora) avere un tasto che entra in modalità performante sarebbe tanta roba !!!!!.
0 Likes