Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 10:10 PM)
317 Visualizzazioni
Ross_28
Apprentice
Opzioni

Salve, 

Vi scrivo perché ho rotto il mio Galaxy S9, (non si accende più) e con esso ho perso tutti i miei impegni memorizzati sul calendario. Purtroppo per ora sto utilizzando un cellulare non Samsung.

Come posso recuperare i dati che avevo memorizzato nel calendario?

Grazie mille per la risposta

#calendario 

0 Likes
6 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Se era sincronizzato con il calendario google si recupera tutto
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Facendo anche un Ripristino del backup da Samsung Cloud, se lo avevi fatto. Di solito il backup è una cosa che si fa, appunto per quando succedono anche questo tipo di problemi...Screenshot_20231107_031648_Samsung Cloud.jpg
Ross_28
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie mille per le tue indicazioni.

Ho fatto come mi hai detto è ho trovato il back up, ma non riesco a scaricarlo. Mi fa vedere solo le icone ma non mi fa cliccare. 

Forse perché il cellulare è Huawei? 

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Ross_22 sì certo, sul tuo Huawei che sistema operativo hai?
Ross_28
Apprentice
Opzioni

Android 8.1

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ross_28, sono lieta di darti il benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy S9!

Gli eventi del calendario possono essere recuperati se erano stati memorizzati sull'account Samsung o sull'account Google, oppure se era stato fatto un precedente backup con il nostro software Smart Switch: https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Tuttavia, i dati memorizzati sull'account Samsung o con Smart Switch possono essere recuperati solo se utilizzi un altro dispositivo Samsung Galaxy: il contenuto dei backup, infatti, non è accessibile dall'esterno, ma può essere recuperato solo dopo un trasferimento sullo smartphone o sul tablet.

Se avevi memorizzato gli eventi del calendario sull'account Google, invece, i dati saranno accessibili da qualsiasi dispositivo, facendo l'accesso con il tuo account Google al calendario. Hai già provato?

Nel caso in cui i dati non fossero archiviati sull'account Google, ma su quello Samsung, possiamo provare a vedere se il telefono può essere riutilizzato; che tipo di anomalia hai riscontrato, esattamente? Il telefono non si accende? Tenta di avviarsi ma non vi riesce?

Se lo metti in carica, compare qualche simbolo sullo schermo?

Il dispositivo è caduto, oppure ha subito dei danni accidentali?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes