in data 26-01-2024 12:09 PM
in data 26-01-2024 02:39 PM
Ciao Alessandro, benvenuto nella nostra Community!
Occorrerebbe anzitutto comprendere cosa tu intenda esattamente con il fatto che le casse "si spengono".
Viene proprio impartito un segnale per farle "spegnere"? Oppure ti riferisci al fatto che si dissocino attivamente dal telefono, pur restando in lista dei dispositivi Bluetooth? Scollegate, in buona sostanza.
Il produttore delle casse ha messo a disposizione un'App di controllo? E in caso positivo, ne hai verificato gli aggiornamenti, così da avere la massima compatibilità ed efficienza?
Nel frattempo, visto che hai già eseguito un reset delle reti, ti raccomando anche una procedura particolareggiata per il modulo BT nel suo insieme:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il dispositivo, riassocia le casse e verifica che sia tutto a posto.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 19-07-2024 09:15 AM
in data 19-07-2024 09:35 AM
in data 19-07-2024 09:55 AM
in data 24-07-2024 12:24 PM
Ciao aletelli,
avevi provato a collegare le casse al tuo attuale Galaxy S23, prima di inserire il backup precedentemente salvato del tuo Galaxy S10?
Vorrei che provassi a collegare le casse al telefono in Modalità Provvisoria.
Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.
Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Verifica se in questa modalità la connessione avviene in maniera corretta.
In base all'esito del test procederemo con ulteriori verifiche.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 24-07-2024 10:09 PM
in data 25-07-2024 05:43 PM