Come fare apparire i pulsanti rapidi di acquisizione schermata Visualizza Post
Ciao bayelive, benvenuto in Community 😊 Se fai riferimento ai comandi rapidi laterali, essi possono... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come fare apparire i pulsanti rapidi di acquisizione schermata Visualizza Post Ciao bayelive, benvenuto in Community 😊 Se fai riferimento ai comandi rapidi laterali, essi possono... Visualizza Post |
Ho acquistato Galaxy S10 5G sul mercato Statunitense, riuscirò mai ad usare il 5G italiano? Grazie. Visualizza Post Giusto perchè resti traccia della soluzione: il 5G non veniva mai usato dal dispositivo a causa di i... Visualizza Post |
È sparito buxbi dalla schermata di home, al suo posto adesso c'è samsung o che non parte perché rileva la mia età inferiore a 14 anni (ne ho... Visualizza Post Samsung o è stato messo in tutti i galaxy e c'è anche la TV gratis. In quanto all'età probabilmente ... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho acquistato online (da regolare venditore italiano) un S10+ proveniente dall'Inghilterra. Ci sono funzioni... Visualizza Post Ciao, siccome il telefono è inglese non puoi sbloccare nessuna funzionalità se non ricorrendo al roo... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho acquistato online (da regolare venditore italiano) un S10+ proveniente dall'Inghilterra. Apparentemente no... Visualizza Post Purtroppo i telefoni esteri sono diverse, possono avere anche problemi di rete.. se lo prendi dall e... Visualizza Post |
Salve members, da un paio di settimane mi sono ritrovato questa linea sullo schermo del mio s10+. Da quello che so gli Amoled hanno il difetto... Visualizza Post |
Buongiorno, è qualche giorno che riscontro un problema allo speaker del ricevitore. Durante le chiamate, anche alzando tutto il volume al... Visualizza Post Ciao Spettro78, sull'app Members c'è una sezione diagnostica dedicata proprio ai nostri Galaxy. Lì p... Visualizza Post |
Qualcuno sa come mai da un giorno all'altro il mio cellulare è passato a caricare da 1 ora a die e mezza? Visualizza Post Controlla il verso del cavo di ricarica e vedi quante ore di carica ti dà. A volte quando uso la ric... Visualizza Post |
è possibile conoscere lo stato di riparazione del mio Samsung S10 con il codice IMEI? Visualizza Post Dipende dal centro assistenza che lei ha contattato per la riparazione. Se ha provveduto tramite cen... Visualizza Post |
Salve, ho notato che quando è attiva la connessione dati mobili, le notifiche push di Facebook non funzionano o funzionano molto sporadicamente. ... Visualizza Post Succede solo con Facebook. Le notifiche push interne dell app sono attive. La funzione app in sospen... Visualizza Post |
Come faccio a cancellare "per entrambi" e non solo per me una frase inviata ad una persona non in un gruppo ma privatamente solo ad un... Visualizza Post |
Sera e buon ferragosto members. Sta sera facendo un giro sull'archivio mi sono ritrovato queste varie cartelle che contengono dei suoni per le... Visualizza Post |
Fra quanto il Galaxy S10 riceverà la One UI 4? Visualizza Post Simo1180, quando ci sarà questa grossa novità, i top members ci avviseranno con qualche avviso sulla... Visualizza Post |
Salve ho un S10lite e volevo vedere che suonerie c'erano in dotazione, ma quando vado in impostazioni suonerie non ne trovo, io in questo... Visualizza Post Salve , ho risolto ero io in errore c'erano ma non si vedevano perchè c'era l'applicazione sbagliata... Visualizza Post |
Salve,ho un samsung s10 plus che ho appena sostituito il touch e praticamente c'è un angolo del telefono che non risponde sempre all touch,ho... Visualizza Post Ciao Members_h0ABand , confermo che in tale località non abbiamo un centro assistenza ufficiale, per... Visualizza Post |
Un saluto alla Community! In questa guida vi spiegheremo come eseguire un hard reset del vostro Galaxy: si tratta di un reset ai... Visualizza Post |
La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
La Community Samsung è ormai da tanti anni uno spazio di condivisione di idee e esperienze sul mondo Samsung. Gli utenti che vi... Visualizza Post |
Buonasera bel gruppo. Ho un S10 e credo sia ora di cambiarlo. Mi hanno proposto un telefono rigenerato... un Note non so quale. Che consiglio... Visualizza Post Non conosco il mondo dei rigenerati, penso ce ne siano di buoni e di meno buoni. Dipende dal budget ... Visualizza Post |