Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, alcuni giorni fa il mio Samsung ha deciso di non caricare più in modalità rapida. (Un paio di giorni prima avevo fatto l'ultimo... Visualizza Post
Buonasera.
Ho un problema con la svegli bixby sul mio telefono Samsung galaxy S10 plus.
Quando attivo la sveglia bixby mi dice i gradi... Visualizza Post
Buongiorno , ho un Galaxy S20 SM-G980F/DS, ed ho ricevuto un offerta dal mio gestore telefonico per una sim 5g.
Non pretendo che mi funzioni il... Visualizza Post
Ho un problema con la batteria del mio S10 plus, l'ho resettato a luglio e l'ho riacceso oggi, prima la batteria durava circa 20 ore,... Visualizza Post
Visto che il centro di assistenza samsung più vicino si trova a circa 100 km di distanza dalla mia abitazione, per la sostituzione della batteria... Visualizza Post
Ho avuto per 4 anni un s10e che mi segnalava i numeri Spam (smart call). Ho dovuto sostituirlo ed ho ripreso un altro identico S10e, ma non si è... Visualizza Post
Anonimo
Ho bisogno delle "informazioni software", più precisamente della
versione software del gestore telef... Visualizza Post
Ho un samsung s9, volevo sapere se c'è qualche impostazione per evitare che l'always on display diventi nero quando lo si mette con lo... Visualizza Post
buongiorno ragazzi io ho appena fatto il trasferimento in massa di dati da due samsung diversi con smart switch, tutto si è trasferito tranne le... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato il mio s20 5g, da quando ho inserito la sim iliad e comparso l'errore SIM NON CONSENTITA, ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno,è da una settimana che il mio S10, passando dalla schermata di blocco (con pin o impronta digitale) alla Home, rimane bloccato su... Visualizza Post
Ciao a tutti ,
In questi giorni non ricevevo più le mail collegata a Microsoft exchange, e oggi quando ho cliccato sull'account mi è uscita... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un samsung halaxy S20 + 5G che non effettua aggiornamenti software, ed in aggiunta ho una linea verde che parte... Visualizza Post
Salve, dopo aver aggiornato il mio s20 FE 5G, non riesco più a sbloccare la SIM in quanto non riconosce più il PIN di sblocco e ad ogni prova... Visualizza Post
Ho un s20 fe.Mi spiegate perche appena 200 mb di aggiornamento di sistema devo obbligatoriamente scaricarli con il wifi che non ho.Non vedo il... Visualizza Post
Salve a tutti. Oggi dopo più di 3 anni volevo riprovare mirror link sulla mia peugeot 308 sw inizio 2019. Quando l'ho collegato ho visto che... Visualizza Post