Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery test

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 06:42 PM)
349 Visualizzazioni
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Salve ragazzi secondo voi è normale che dopo quasi due anni di smartphone mi da questi risultati? 

image

0 Likes
17 Risposte
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Come si usa questa app??l'ho appena scaricata ma non ci capisco niente
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non sono affidabili al 100% queste app ma danno un'idea di quanto abbia perso la batteria nell'arco del tempo.. comunque in due anni aver perso circa il 7% della capacità della batteria è un buon risultato e ci sta benissimo (ho visto molto di peggio..)
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Vai su testing e lo metti sotto carica per 5 minuti con schermata aperta
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Mah il 7% mi sembra troppo poco
0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Grazie
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Fammi sapere il tuo test così confrontiamo
0 Likes
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Nada,provato tre volte e mi dice errore dopo un pò di minuti 🤷🏻‍♀️
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Per questo motivo ho detto che questo tipo di app non sono affidabili, ma anche fosse un 10% perso, può starci.. dipende poi anche dal tipo di utilizzo, da quanto sia stata stressata la batteria a livello di temperature nel tempo e quanti cicli di carica/scarica ha fatto la batteria.. alla fine l'importante è continuare a riuscire a sera senza problemi senza limitarne l'utilizzo. Quello è il vero metro di verifica dello stato della batteria 😊
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Assolutamente NON affidabile, in quanto ho installato ora la app su un A52s 5g nuovo e MAI utilizzato per chiamate e acceso solo un paio di volte.
Guarda il risultato nello screenshot.
Quindi non prendere in considerazione i tuoi risultati. Sicuramente l'usura della batteria sarà superiore del 7% che mostra, visto che il tuo telefono ha 2 anni e, suppongo, lo usi tutti i giorni.IMG-20221005-WA0001_1000000919_1664998003.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes