Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s20 plus

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 12:12 PM)
131 Visualizzazioni
fox-
Apprentice
Opzioni
Sono possessore di un s20 plus ultimamente ho notato che la batteria si esauriva ripidamente, giusto per darvi un'idea,dieci secondi dopo aver caricato lo smartphone già mi indicava il 97%. 
Ho provato a sostituire la batteria con una originale. Ma il problema non è rientrato. 
0 Likes
7 Risposte
Slower
Journeyman
Opzioni
Se vai nelle impostazioni->Batteria puoi verificare l'andamento della batteria. Da lì puoi fare una panoramica generale di consumo di ogni applicazione. Magari hai installato un'applicazione che ti consumi più batteria del dovuto.
0 Likes
fox-
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta,ma ho già controllato onestamente è tutto in regola.
0 Likes
fox-
Apprentice
Opzioni
Questo è il decadimento giornaliero, tieni presente che la batteria è stata sostituita ieri1721732885477.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fox-, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per completezza di informazioni, potresti indicarmi in quale centro assistenza ti sei recato per il cambio batteria, quali precisi recapiti?

Nel frattempo, ti sarei grato se potessi allegare anche il dettaglio consumo App dalla stessa sezione da cui hai tratto lo screenshot allegato.

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fox-
Apprentice
Opzioni
Questa è la sessione odierna.
Ho dovuto ridurre al minimo risoluzione notifiche ottimizzare batterie e altre attenzioni varie ma il problema non è rientrato.1721813518667.jpg1721813518685.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao fox-,

grazie per il riscontro.

Considera che una nuova batteria ha necessità di stabilizzarsi e adattarsi al tuo utilizzo, pertanto, sarebbe opportuno verificarne la durata in seguito a vari cicli completi di carica.

Tuttavia, come richiesto dal collega Michele, potresti indicarmi presso quale Centro Assistenza ti sei recato per la sostituzione della batteria?

Tieni presente che tutti i nostri Centri ufficiali si trovano esclusivamente sulla nostra mappa dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fox-
Apprentice
Opzioni
Allora sono passato da uno di questi centri ,tipo il telefonino..zona Portogruaro, ora non ricordo il nome.
0 Likes