in data 23-07-2024 10:28 PM
Buonasera, mio figlio ha cambiato il segno al mio samsung s9 e non lo ricorda piu, non avendo impostato nessun altro metodo di sblocco come posso fare per accedere al telefono????? T_T
23-07-2024 10:41 PM - modificato 23-07-2024 10:41 PM
in data 23-07-2024 10:44 PM
24-07-2024 09:22 AM - modificato 24-07-2024 09:24 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Members_MRlexI6. 🤝
Confermo quanto indicato dagli utenti ManBlues e ducaticorse1977, che ringrazio.
Per poter sbloccare il device, occorrerà procedere con l'esecuzione di un Hard Reset: tale procedura implica la perdita di tutti i dati.
Ad ogni modo, al fine di scongiurare eventuali blocchi Google, prima di procedere in tal senso, ti raccomando di verificare con il supporto Google che non vi sia alcun blocco FPR.
Parliamo di un sistema di sicurezza integrato su Android, fornito da Google, che impedisce l'utilizzo di un dispositivo anche dopo averlo formattato in qualsiasi metodo, anche con Recovery.
Puoi rivolgerti al supporto mediante questo link: https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid
Non appena ti sarai accertato che il blocco non sia attivo, potrai eseguire un hard reset:
Considera che, per eseguire la procedura sarà necessario che il telefono sia spento e connesso ad un PC o Tablet; nel tuo caso non sarà possibile spegnerlo, in quanto viene richiesto il codice, dunque potrai aggirare la questione effettuando un riavvio forzato: puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!