Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviare Samsung s7 che non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 25-04-2016 12:13 AM)
133175 Visualizzazioni
Niccolonn
First Poster
Opzioni

62 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Niccolonn, benvenuto nella nostra Community!

Prova ad eseguire un riavvio forzato tenendo premuti i tasti accensione e volume giù per circa 10 secondi.
Roberto_Adami
Apprentice
Opzioni
Se non funziona nemmeno così?
0 Likes
Massimo72
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da staattina il mio S7 edge non si avvia più, arriva fino alla scritta samsung e li si blocca. ho già provato a riavviarlo più volte, ma il risultato non varia. qualcuno mi può aiutare? il telefono è stato acquistato a novembre 2016

salvoD78
Apprentice
Opzioni

Proprio oggi mi è arrivato un aggiornamento ed ho lo stesso problema.

Nonostante continui riavvii rimane sempre la scritta Samsung lampeggiante.

Come posso risolvere???

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao salvoD78!

mi spiace per il problema riscontrato dopo l'aggiornamento. 😞

Hai provato ad avviare il telefono tenendo premuti i tasti accensione + volume giù?

Se non risolvi, puoi provare ad eseguire un reset da recovery seguendo la procedura che trovi a questo LINK. :winking-face:

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
salvoD78
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea, grazie x la tua risposta utilissima.
Cmq ho prima riavviato come dici tu da reset ma nn cambiava nulla.
Ho risolto eseguendo il reboot con la configurazione di fabbrica e si è riavviato totalmente formattato,ovviamente con un backup ho subito risolto.
Grazie!
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao salvoD78,

son felice di esserti stato utile :smiling-face:

Grazie per il feedback e se hai bisogno d'altro rimango a disposizione :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Fcx75
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche con il mio s7 edge, acquistato a dicembre. Tutto ok fino a quando non mi ha chiesto di aggiornare il s.o. (Tra l'altro mai eseguito), da quel momento in poi il telefono è peggiorato sempre di più fino ad arrivare al bloccarsi alla schermata di avvio...  mandato in assistenza. Quello che disturba maggiormente è la tempistica incerta, circa 30gg, e che non sia prevvisto un telefono di cortesia.... ma i miei 700€ erano buoni.....

0 Likes
Matteo1984
First Poster
Opzioni

Salve

Anche io ho comprato s7edge da una settimana e questa mattina l ho trovato spento. Pensavo fosse la batteria poi leggendo i vari forum.ho visto che è un problema comune lo spegnimento automatico e la mancata accensione.

Ho riavviato seguendo le istruzioni sopra ed è ripartito. Sono tuttavia deluso e molto preoccupato con quello che costa il telefono.

A cosa è dovuto questo problema ?

Si puo ripresentare ?

Cosa bisogna fare?

Grazie

0 Likes