Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ...non riesco ad attivare la funzione chat nell'applicazione messaggi ...mi dice errore di registrazione ...posso allegare e inviare screen shot dell'errore a chi saprà risolvere il problema
ho avuto anche io lo stesso problema, dopo una settimana circa dai primi tentativi ho trovato l’opzione attiva automaticamente. Purtroppo non sono riuscito a capire perché inizialmente non funzionasse.
Ciao andremane ti posso chiedere dove hai trovato l'opzione attiva automaticamente? Perché anch'io ho lo stesso problema mi dice errore di registrazione... ma poi adesso a te funziona? Grazie per una eventuale risposta
Buongiorno c'è qualcuno che mi sa spiegare velocemente questo avviso che ho ricevuto da galaxy store e che qui ho allegato? Io ho capito che se si fa un aggiornamento si corre il rischio di cambiare il sistema operativo perdendo android ...o mi sbaglio?