Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione charme SMS samsung

(Argomento creato il giorno: 01-06-2021 02:10 PM)
333 Visualizzazioni
Mimmo969
Student
Opzioni
Buonasera ...non riesco ad attivare la funzione chat nell'applicazione messaggi ...mi dice errore di registrazione ...posso allegare e inviare screen shot dell'errore a chi saprà risolvere il problema 
5 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

ho avuto anche io lo stesso problema, dopo una settimana circa dai primi tentativi ho trovato l’opzione attiva automaticamente.
Purtroppo non sono riuscito a capire perché inizialmente non funzionasse.
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Ciao andremane ti posso chiedere dove hai trovato l'opzione attiva automaticamente? Perché anch'io ho lo stesso problema mi dice errore di registrazione... ma poi adesso a te funziona? Grazie per una eventuale risposta
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Quando il numero di telefono si registra correttamente, all’interno di “impostazioni messaggi”, compare la scritta “impostazioni chat” in alto.

All’interno di questa voce, dovresti trovare questa schermata, che consente di gestire la funzione chat.SmartSelect_20210602-153020_Messages_22363.jpg
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Si ma a me non si registra dice errore registrazione...e non solo a me a tantissimi utenti basta vedere le discussioni
0 Likes
Mimmo969
Student
Opzioni
Buongiorno c'è qualcuno che mi sa spiegare velocemente questo avviso che ho ricevuto da galaxy store e che qui ho allegato? Io ho capito che se si fa un aggiornamento si corre il rischio di cambiare il sistema operativo perdendo android ...o mi sbaglio?clipboard_image_1625140724873.jpg
0 Likes