Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appena cambiato batteria ma problema non risolto.

(Argomento creato il giorno: 08-11-2022 10:02 AM)
1939 Visualizzazioni
Domenici
Journeyman
Opzioni
La batteria si scarica velocemente, nonostante abbia cambiato la batteria da samsung

image

image

9 Risposte
Ale7i
Student
Opzioni
Se la batteria è stata cambiata e non ci sono miglioramenti è verosimile che nel circuito stampato dei componenti si siano danneggiati, causando assorbimento, se noti un riscaldamento eccessivo o superiore rispetto ad appena acquistato e ancora più probabile.
Le cause sono molte ma la più comune è una ricarica con componenti non originali o con potenze eccessive.
Ad ogni modo accertati di tale danno, nel caso ti conviene cambiarlo.
0 Likes
Domenici
Journeyman
Opzioni
Si, il telefono si surriscalda facilmente, ma solo se utilizzo la fotocamera per un po, o giochi abbastanza pesanti, il telefono carica col caricabbatterie fornito dallo scatolo originale della samsung
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Importante che non hai il burn in sullo schermo... io ho appena cambiato batteria su note 20 ultra e mi dura il doppio quasi
0 Likes
Domenici
Journeyman
Opzioni
Cos e il burn?
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Effetto ghost o aloni o icone impresse... lo noti con la luminosità al massimo sullo sfondo completamente bianco... noterai qualcosa se c'è
0 Likes
Domenici
Journeyman
Opzioni
No non c'è nulla.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenici,

verificando il tuo storico ho constatato che la settimana scorsa ci avevi segnalato difficoltà con l'autonomia e la nostra collega Cornelia_L ti aveva chiesto alcuni dettagli ulteriori sul caso e ti aveva offerto alcuni consigli per ottimizzare la durata: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/telefono-che-si-scarica-troppo/m-p/6336742#M27...

In questa discussione hai indicato di aver cambiato la batteria: ti sei recato presso un nostro centro di assistenza in questi giorni, dopo averci esposto il problema?

Come richiesto da Cornelia_L in quell'occasione, potresti caricare il dispositivo al 100%, utilizzarlo fino a quando non compare l'avviso della batteria scarica e, poi, fare uno screenshot dei dati della batteria proposti nelle impostazioni del telefono?

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Premere sul grafico

Ti chiedo poi di allegare questo grafico e mostrarcelo.

Come indicava la collega, abbiamo necessità di capire di più sull'entità dei consumi nel corso della giornata e dopo aver consumato quasi l'intera carica.

Inoltre, in quest'occasione hai allegato i dati offerti da un'app di terze parti: non conosciamo però i criteri utilizzati dall'app in questione per il calcolo dei consumi e della salute della batteria. 

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dybala21
First Poster
Opzioni
Io ho note 20 normale, ho cambiato batteria ma sulla diagnosi di samsung members mi da ancora problemi di batteria, come mai?
0 Likes
salvomasi
First Poster
Opzioni
Cambiato batteria note 20 ultra nulla si scarica come prima e facendo il test mi da sempre problemi con la batteria
0 Likes