Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App collegamento a Windows

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 07:51 PM)
1535 Visualizzazioni
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Ciao da quando ho installato Android 12 ho attivato non ricordo come la presenza Dell icona  credo dell app collegamento a Windows, che é agganciata al lato destro dello schermo e che posso spostare, cliccandoci su si attiva ma non succedere niente, e non riesco a togliere dal desktop. Come devo fare? Vorrei caricare uno screenshot ma non si può fare
0 Likes
12 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Nel pannello dei toggle di solito sta basta disattivarla
0 Likes
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Non è la stessa cosa, anche se disattivo l icona nel pannello dei toggle st icona rimane lo stesso in sovraimpressione... E comunque non voglio disattivare il collegamento col pc... Come devo fare per postare screenshot?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Lo sai che ho appena controllato e non so che fine abbia fatto, non c'è l'ho più nei toggle ma solo nelle impostazioni. E sparita. Se puoi fai uno screen tenendo premuto per due secondi volume giù e tasto bixby
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Per postarlo dopo che scrivi il commento clicca il +, qui a sinistra e carichi dalla galleria
Devi scrivere almeno una lettera seno non esce il +Screenshot_20220111-200726_Samsung Members_26588_1641928047.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se è una bolla floating , se tieni cliccato su di essa vedrai che in basso al centro vicino al tasto home compare una X , la trascini la, sempre tenendola cliccata e si elimina.
0 Likes
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Si é una bolla floating, ma non si elimina... Screenshot_20220111-193542_Settings.jpgScreenshot_20220111-201247_Samsung Members.jpg
0 Likes
Lorenzoqqq
Pioneer
Opzioni
Ho dovuto disinstarre e reinstallare l app!
0 Likes
MatteoNati
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso problema...ma l'App non me la fa distintallare sul mio S22+, solo gli aggiornamenti mi fa disinstallare e l'icona flottante è sempre lì...aiutooo!

0 Likes
Al3cs75
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema su S22 Ultra ed anche per me non é possibile disinstallare l'app. Trovata la soluzione? 

0 Likes