Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANTEPRIMA NOTIFICHE A SCHERMO BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 19-06-2020 08:10 PM)
6453 Visualizzazioni
Kes13
Apprentice
Opzioni

C'è la possibilità su S20+ di avere i messaggi nascosti sulla schermata di sblocco e poterli visualizzare (sempre sulla schermata) solo dopo aver fatto lo blocco con viso o con impronta?

È una funzionalitá che ha iphone e huaweii, possibile che samsung non la abbia? 😑

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a vedere in Impostazioni, Schermata di Blocco, Notifiche, Nascondi Contenuto -->  ON.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Kes13
Apprentice
Opzioni

ho provato ma la notifica resta nascosta anche se riconosco il mio viso, devo proprio sbloccare il telefono per vederla.

Su i phone invece una volta riconosciuto il viso è possibile visualizzare la notifica sulla schermata di sblocco

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Hai ragione su iPhone funziona meglio ho provato anche io ed alla fine ho lasciato impostato mostra il contenuto.

Sarebbe molto comodo avere la possibilità di leggere le notifiche solo se il tel è sbloccato del resto a che serve sblocca e rimani su Lock screen? Booh

Ho richiesto la funzione anche su Members ma evidentemente non la ritengono utile

Kes13
Apprentice
Opzioni
Si infatti, è una funzione molto utile
0 Likes
g1use
Journeyman
Opzioni
Dopo 10 anni di iPhone sono con Samsung da 1 anno. E questa cosa dell' anteprima è l'unica cosa che mi manca tantissimo e trovo assurdo che ancora non abbiano capito che è una funzione fondamentale e comodissima.
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao g1use,

sono le necessità di tutela della privacy e della sicurezza a determinare la gestione delle notifiche sulla schermata di blocco.

La funzione può variare inoltre anche in base alle impostazioni e le autorizzazioni della singola app.

Se lo desideri puoi comunque inoltrare il tuo feedback al nostro reparto R&D seguendo questa guida: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rkimo
First Poster
Opzioni
Anche io come te. 16 anni di iphone ora con s22. Tutto bellissimo ma sta cosa non mi va giù.
g1use
Journeyman
Opzioni
Speravo in android 13, ma niente 🫠forse vorremmo solo noi questa funzione 😅
0 Likes